Investì una bimba e fuggì Chiede la messa alla prova

Dovrà non solo risarcire madre e bimba, ma anche versare una somma a un ente che si occupa della tutela delle vittime della strada. È questa la condizione posta dal giudice Franco Cantù Rajnoldi per ammettere alla messa alla prova, con sospensione del processo, il dirigente comunale di 63 anni Angelo Z. che lo scorso 17 dicembre ha investito al volante di una Q3 bianca una bambina di 3 anni che era nel passeggino, spinto dalla mamma, sulle strisce pedonali all’incrocio tra piazza Durante e via Casoretto, senza fermarsi per prestare soccorso. L’uomo era stato individuato e arrestato sette ore dopo dagli agenti del Radiomobile della polizia locale, guidati dal comandante Gianluca Mirabelli: i ghisa avevano individuato la macchina in una traversa di via Gioia e avevano atteso che il sessantatreenne uscisse per bloccarlo.
Investì una bimba e fuggì  Chiede la messa alla prova

Ilgiorno.it - Investì una bimba e fuggì. Chiede la messa alla prova

Leggi su Ilgiorno.it
  • Investì una bimba e fuggì. Chiede la messa alla prova
  • investi bimba fuggi chiedeInvestì una bimba e fuggì. Chiede la messa alla prova - Il dirigente comunale venne arrestato poche ore dopo dalla polizia locale "Almeno versi una somma a un’associazione per le vittime della strada". (ilgiorno.it)
  • investi bimba fuggi chiedeBimba investita sulle strisce: il dirigente comunale chiede la messa alla prova. Il giudice: “Dovrà risarcire anche un ente per le vittime della strada” - Il conducente, Angelo Z., aveva travolto il passeggino spinto dalla mamma in piazza Durante ed era fuggito. Ora è imputato per lesioni stradali con omissione di soccorso ... (msn.com)
  • Torino, bimba investita mentre chiede l'elemosina insieme alla madre nel parcheggio di un ospedale: morta - La piccola era con la madre che, secondo quanto è stato ricostruito, stava chiedendo l'elemosina. A investire accidentalmente la bimba è stata un'automobilista, che è stata a sua volta ... (msn.com)
Video Investì una