La Crescita della Pubblicità Digitale nel 2024 | Un’Analisi dei Dati Nielsen

Il mercato pubblicitario italiano ha registrato una Crescita del 4,5% da gennaio a novembre 2024, con un incremento dello 0,4% nel solo mese di novembre, secondo i Dati di Nielsen Ad Intel. Escludendo dal conteggio le stime relative a search, social, classified e Over The Top (OTT), l’aumento nel periodo cumulato del 2024 si attesta .
Leggi su Mondouomo.it
  • Warner Bros. Discovery: Record di Ascolti e Pubblicità nel 2024, Crescita per Nove e Real Time
  • Intersections 2024: la pubblicità italiana vale 11,2 miliardi di euro
  • Podcast Advertising, un trend in crescita: +39% di investimenti pubblicitari nel 2024
  • Mediaset: record di ascolti e crescita digitale nel 2024
  • Bene gli investimenti pubblicitari in estate trainati da tv, radio e digital
  • Mercato della pubblicità in Italia: col 49% del totale il web batte la TV, ferma al 35%
  • Nel 2024 il mercato digitale prosegue la sua crescita - I principali motori di questa crescita sono gli ambiti ... 8,2%), Contenuti e pubblicità digitale (+5%) e Software e soluzioni ICT (+4,2%). Tra le maggiori variazioni rispetto alle previsioni sul 2024 ... (bitmat.it)
  • IL MERCATO DIGITALE PROSEGUE LA SUA CRESCITA: +3,4% nel 2024 con un valore di 81,4 miliardi di euro - I principali motori di questa crescita sono gli ambiti ... 8,2%), Contenuti e pubblicità digitale (+5%) e Software e soluzioni ICT (+4,2%). Tra le maggiori variazioni rispetto alle previsioni sul 2024 ... (zeroventiquattro.it)
  • Anche nel 2024 il mercato digitale prosegue la sua crescita - I principali motori di questa crescita sono gli ambiti ... 8,2%), Contenuti e pubblicità digitale (+5%) e Software e soluzioni ICT (+4,2%). Tra le maggiori variazioni rispetto alle previsioni sul 2024 ... (datamanager.it)
Video Crescita della