L’ipotesi sabotaggio dietro i ritardi dei treni tra guasti tagli delle corse e complotti | Ci accuseranno di aver messo i chiodi?

C’è un complotto dietro i guasti ai treni? Un sabotaggio con obiettivi di natura politica? Nella denuncia delle Ferrovie dello Stato alla Digos si segnalano problemi più o meno seri alla circolazione di ben 396 convogli negli ultimi cinque giorni. E c’è un passaggio chiave: «Non si può escludere in radice L’ipotesi che si tratti di una situazione connessa ad attività esterne e/o interne volutamente mirate a colpire gli asset aziendali». Con la finalità di «destabilizzare, anche a livello istituzionale e governativo, il gruppo Fs e il relativo management». Fs non fa il nome del politico nel mirino, ma è ovvio che si tratta di Matteo Salvini. Anche se per esempio la storia del chiodo piantato da un tecnico è finita fortemente ridimensionata dall’inchiesta interna delle stesse Ferrovie. E il ministro parla di una «battaglia politica sulla pelle dei pendolari».
Leggi su Open.online
  • L'ipotesi sabotaggio dietro i ritardi dei treni, tra guasti, tagli delle corse e complotti: «Ci accuseranno di aver messo i chiodi?
  • Caos treni, Ferrovie dello Stato: ipotesi sabotaggi dietro guasti e ritardi degli ultimi giorni
  • Un altro guasto ferma i treni. Spunta l'ipotesi di sabotaggio e Fs prepara l'esposto
  • Qualcuno vuole sabotare i treni italiani? Perché non possiamo escluderlo
  • Guasti e ritardi, Ferrovie ipotizza il sabotaggio e presenta un esposto
  • Treni, guasti continui alla rete ferroviaria. Perché Fs sospetta un sabotaggio: gli orari e gli incidenti anom
  • ipotesi sabotaggio dietro ritardiL’ipotesi sabotaggio dietro i ritardi dei treni, tra guasti, tagli delle corse e complotti: «Ci accuseranno di aver messo i chiodi?» - L'esposto dell'a.d. Donnarumma ipotizza la volontà di destabilizzare «a livello governativo». E difende così il ministro Salvini. Ma i problemi sono strutturali. E l'inchiesta interna sul chiodo ha sv ... (msn.com)
  • ipotesi sabotaggio dietro ritardiCaos treni, Ferrovie dello Stato: ipotesi sabotaggi dietro guasti e ritardi degli ultimi giorni - Quarto giorno di caos treni, Ferrovie dello Stato annuncia un esposto per sabotaggio. Le opposizioni chiedono che il ministro Matteo Salvini si dimetta #EuropeNews ... (it.euronews.com)
  • ipotesi sabotaggio dietro ritardiRitardi treni, esposto Fs per “circostanze sospette”: ipotesi sabotaggi. Lega al contrattacco - Ferrovie dello Stato ha fatto una denuncia dopo gli ennesimi problemi alla circolazione dei treni. (lapresse.it)
Video L’ipotesi sabotaggio