Lite nel centrodestra Il destino di Zaia si deciderà a Roma

Maurizio Gasparri provoca il governatore sul terzo mandato: «Troveremo il modo di sfamarlo». Riccardo Molinari (Lega): «Il tema diventa politico».
Lite nel centrodestra  Il destino di Zaia si deciderà a Roma

Laverita.info - Lite nel centrodestra. Il destino di Zaia si deciderà a Roma

Leggi su Laverita.info
  • Lite nel centrodestra. Il destino di Zaia si deciderà a Roma
  • Lite a destra sul Nordest, Zaia pronto alle barricate. “Il Veneto è della Lega” - Zaia, non a caso, oggi rivendicherà i risultati ... «Il segretario deve fare valere le nostre ragioni al tavolo del centrodestra», è il ragionamento che si fa nel Nord-Est. (repubblica.it)
  • Regionali in Veneto, tensione nel centrodestra. Zaia: “No a candidati imposti” - Sale la tensione in vista delle elezioni regionali in Veneto: Fratelli d’Italia chiede il candidato, ecco la risposta di Luca Zaia. Il tempo comincia a stringere, e sulle elezioni regionali in Veneto ... (veronaoggi.it)
  • TERZO MANDATO, ZAIA: “ANCHE NELLE REGIONI I CITTADINI SCELGANO CHI GOVERNA” - E nel centrodestra c’è un dibattito aperto sul Veneto: non si vuole permettere a Zaia di decidere se candidarsi per un altro mandato o no. C’è un’ambizione politica, è evidente, diversi colleghi di ... (opinione.it)
Video Lite nel