ll grande paradosso di RedNote l’app cinese che accoglie a braccia aperte i “rifugiati di TikTok”

La piattaforma non è una terra promessa e porta con sé gli stessi peccati originali di ogni app cinese. E infatti secondo gli analisi il livello ci censura è alto e spesso vengono bloccati contenuti considerati troppo seri.
ll grande paradosso di RedNote l’app cinese che accoglie a braccia aperte i “rifugiati di TikTok”

Fanpage.it - ll grande paradosso di RedNote, l’app cinese che accoglie a braccia aperte i “rifugiati di TikTok”

Leggi su Fanpage.it
  • ll grande paradosso di RedNote, l’app cinese che accoglie a braccia aperte i "rifugiati di TikTok"
  • ll grande paradosso rednotell grande paradosso di RedNote, l’app cinese che accoglie a braccia aperte i “rifugiati di TikTok” - Inizialmente Xiaohongshu è stata lanciata come piattaforma per lo shoppinh poi è cresciuta diventando una delle app più popolari in Cina, a luglio 2024 contava oltre 300 milioni di utenti. So ... (fanpage.it)
  • ll grande paradosso rednoteUn creator diventa virale su RedNote e tutti credono sia il ceo della piattaforma - Il canadese Jerry pubblica un video di benvenuto sul social cinese e viene confuso con l'amministratore delegato della società ... (wired.it)
  • ll grande paradosso rednoteRedNote, il social cinese alternativo a TikTok ha problemi di sicurezza - Tutti i prodotti sono selezionati in piena autonomia editoriale. Se acquisti uno di questi prodotti, potremmo ricevere una commissione. (wired.it)
Video grande paradosso