Malore fatale in culla adottato il protocollo per i decessi dei neonati

Sul corpo non ci sono segni di violenza, tanto meno di maltrattamenti. Per conoscere le cause della tragedia di cui il 4 gennaio è rimasta vittima Lavenda Odiode, la bimba di un anno e mezzo colpita da un arresto cardiaco il 30 dicembre nella sua casa di via Trevignano a Montebelluna dove viveva.
Malore fatale in culla adottato il protocollo per i decessi dei neonati

Trevisotoday.it - Malore fatale in culla, adottato il protocollo per i decessi dei neonati

Leggi su Trevisotoday.it
  • Malore fatale in culla, adottato il protocollo per i decessi dei neonati
  • malore fatale culla adottatoMalore fatale in culla, adottato il protocollo per i decessi dei neonati - Oggi 16 gennaio è stata eseguita l'autopsia sul corpicino della piccola Lavenda Odiode morta il 4 gennaio scorso all'ospedale di Padova dove era stata portata in seguito ad un arresto cardiocircolator ... (trevisotoday.it)
  • Malore in culla, morta bimba di un anno: l'allarme della mamma che si è accorta che non respirava - L'allarme mentre la bambina era nella sua culla L'allarme era scattato all'alba di lunedì 30 dicembre, quando la mamma si era accorta che la piccola in culla non respirava più. Un'apnea notturna ... (leggo.it)
  • Malore in culla, morta bimba di un anno: l'allarme della mamma che si è accorta che non respirava - L'allarme era scattato all'alba di lunedì 30 dicembre, quando la mamma si era accorta che la piccola in culla non respirava più. Un'apnea notturna che aveva portato a un arresto cardiaco. Le grida di ... (corriereadriatico.it)
Video Malore fatale