Mamme sul piede di guerra | Troppe soste selvagge davanti all’asilo rimuovete le auto

PAVIA – Divieto di sosta per tutti, eccetto per i genitori che devono andare a prendere o a portare i loro bambini alla scuola d’infanzia Castiglioni. Ma nessuno lo rispetta e così i genitori non trovano posto per raggiungere i loro piccoli. Ieri mattina all’orario d’ingresso, prima delle 9, i quattro stalli dove campeggia il cartello con scritto “eccetto diretti asilo Castiglioni” erano occupati e lo stesso accadeva attorno alle 16, all’orario di uscita. E, fortunatamente gli ingressi e le uscite non avvengono in massa come accade per gli alunni più grandi. “I parcheggi sono sempre pieni – ha detto una mamma incontrata al pomeriggio –. Personalmente ho trovato posto una volta e ho preso la multa perché non avevo il tagliando che viene rilasciato ai genitori dei bambini che frequentano i nidi di Pavia e richiedono il tagliandino”.
Mamme sul piede di guerra |  Troppe soste selvagge davanti all’asilo rimuovete le auto

Ilgiorno.it - Mamme sul piede di guerra: “Troppe soste selvagge davanti all’asilo, rimuovete le auto”

Leggi su Ilgiorno.it
  • Mamme sul piede di guerra: “Troppe soste selvagge davanti all’asilo, rimuovete le auto”
  • La retta Rsa è troppo alta. “Siamo tre figli, ma non basta. Porteremo mamma fuori Toscana”
  • "Ragazzini in piedi stipati come sardine”
  • Universitari sul piede di guerra «I parcheggi costano troppo» Laviano: «Col mensile spendete meno di prima»
  • mamme piede guerra troppeMamme sul piede di guerra: “Troppe soste selvagge davanti all’asilo, rimuovete le auto” - Pavia, i posti riservati a chi va a prendere o portare i bimbi sempre invasi. “Un cartello non basta a difendere le quattro piazzole. Si rimuovano gli abusivi” ... (ilgiorno.it)
  • Papa Francesco: "Quanto è disumana la guerra che spezza il cuore alle mamme" - Quanto è bella la pace! e quanto è disumana la guerra, che spezza il cuore delle mamme" così Papa Francesco nell'Angelus del primo dell'anno. (Alexander Jakhnagiev) ... (ilgiornale.it)
  • Malpensa, pilota e assistenti “troppo stanchi”: salta il volo per Cuba. Sindacati sul piede di guerra - Malpensa (Varese), 23 novembre 2024 – Erano troppo stanchi e la compagnia aerea Neos voleva comunque farli partire per Cuba: per questo motivo un pilota e cinque assistenti di volo, si sono ... (msn.com)
Video Mamme sul