Matteo Piantedosi respinge l' idea di impunità per le forze di polizia

"Nessuno pensa ad un'impunità e questa idea è stata respinta anche dai sindacati delle forze di polizia in maniera unanime. Altro è quello di cui si sta discutendo. Mi dice il collega Nordio che ci sono state normative nel passato che hanno previsto la possibilità di offrire garanzie di partecipazione ad un processo senza necessariamente passare dalla condizione di indagato, che non significa impunità, ma consentire ad operatori di polizia, sempre a discrezione del magistrato, di poter evitare di essere assoggettati alla condizione di indagato che è molto delicata e spiacevole per un appartenente alle forze dell'ordine". Così il ministro dell'Interno Matteo Piantedosi, al programma 'Dritto e rovescio' in onda stasera su Rete 4.
Matteo Piantedosi respinge l

Quotidiano.net - Matteo Piantedosi respinge l'idea di impunità per le forze di polizia

Leggi su Quotidiano.net
  • Matteo Piantedosi respinge l'idea di impunità per le forze di polizia
  • Piantedosi risponde all'Ecri: "Non cambieremo le regole di identificazione per rom e cittadini africani"
  • Ora il governo Meloni dice che i centri migranti in Albania apriranno a ottobre
  • Ius scholae, Russo (FI): “A breve proposta per far riconoscere cittadinanza a chi studia qui, dopo due cicli o la scuola dell’obbligo”
  • matteo piantedosi respinge ideaPiantedosi, 'le forze di polizia non vogliono impunità' - (ANSA) - ROMA, 16 GEN - "Nessuno pensa ad un'impunità e questa idea è stata respinta anche dai sindacati delle forze di polizia in maniera unanime. Altro è quello di cui si sta discutendo. Mi dice il ... (tuttosport.com)
  • matteo piantedosi respinge ideaPiantedosi, 'a Brescia perquisizioni consentite' - Sul caso degli abusi in questura a Brescia denunciati da manifestanti, le perquisizioni sono state svolte "in piena regolarità: mi dispiace comunque se qualcuno si è sentito offeso". (ANSA) ... (ansa.it)
  • Corteo per Ramy, la rabbia di Piantedosi: “Violenze organizzate, tutti le condannino” - Per il ministro dell’Interno, Matteo Piantedosi, gli attacchi alle forze ... rischia irresponsabilmente di alimentare l’idea che tali condotte siano talvolta giustificabili e che possano ... (iltempo.it)
Video Matteo Piantedosi