Milano studentessa di 19 anni violentata fuori dall’Alcatraz | è caccia a 10 uomini

La vittima è una studentessa pugliese fuorisede di 19 anni che è stata aggredita con il suo fidanzato fuori dalla discoteca Alcatraz di Milano. I primi a intervenire sono stati gli uomini della security del locale: fermato dai carabinieri un 36enne che l’aveva ‘palpeggiata nelle parti intime‘Dalle notizie che arrivano, gli aggressori sarebbero una decina, tutti giovani. Avrebbero per prima cosa cercato di rapinare la coppia, poi hanno circondato la ragazza e hanno iniziato a toccarla e ad abusare di lei. L’aggressione e la violenza è accaduta intorno alle 4.25 della notte tra venerdì 10 e sabato 11 nel parcheggio accanto alla discoteca Alcatraz di via Valtellina, a Milano. Sono stati gli uomini della security del locale i primi a intervenire e ad aiutare una gazzella dei carabinieri – che passava per strada – a far arrestare uno dei presunti aggressori, gli altri componenti del branco sono, adesso, ricercati.
Leggi su Dayitalianews.com
  • 'Branco' aggredisce coppia fuori dal locale: studentessa molestata e palpeggiata davanti al fidanzato
  • Milano, agguato fuori dall'Alcatraz: tentata rapina e violenza su una studentessa di 19 anni, caccia al «branco» di dieci uomini
  • Milano, studentessa 19enne vittima di molestie sessuali e tentata rapina fuori dall’Alcatraz
  • Ragazza di 19 anni violentata fuori dall'Alcatraz a Milano. Aggredita insieme al fidanzato, caccia al branco d
  • Studente barese picchiato e derubato a Milano dal branco, sette anni ad uno degli aggressori
  • Violenza sessuale fuori dall’Alcatraz, lo studente arrestato: “Lei era consenziente”. Ma resta in carcere
  • milano studentessa 19 anniRagazza di 19 anni violentata fuori dall'Alcatraz a Milano. Aggredita insieme al fidanzato, caccia al branco di 10 uomini - Una ragazza di 19 anni, una studentessa pugliese fuorisede, è stata aggredita insieme al fidanzato da un gruppo di almeno 10 uomini a ... (msn.com)
  • milano studentessa 19 anniMilano, studentessa di 19 anni violentata fuori dall'Alcatraz. Caccia a dieci uomini - La vittima è una ragazza pugliese che era nel cortile con il fidanzato. I primi a intervenire sono stati i buttafuori del locale: preso un 36enne, autore dei palpeggiamenti ... (msn.com)
  • milano studentessa 19 anniMilano, studentessa 19enne vittima di molestie sessuali e tentata rapina fuori dall’Alcatraz - Il doppio raid a caccia del bottino. Le molestie e gli abusi, sempre sfruttando la forza del branco. Poi la fuga e l'intervento della security del locale e… Leggi ... (informazione.it)
Video Milano studentessa