Morti sul lavoro misure più stringenti

Un operaio che stava lavorando in un cantiere autostradale dell’A14 morto in seguito allo scontro tra due camion, tra i caselli di Cesena e Valle del Rubicomne. A commentare è Tullia Bevilacqua, segretario regionale Ugl Emilia-Romagna. "Il controllo sui subappalti, – dichiara – un’intensificazione dei controlli nei cantieri dove si annidano i rischi di elusione delle leggi sul lavoro, norme più stringenti per punire le responsabilità delle Morti sul lavoro. Tante le richieste di Ugl. Ed anche una vera cultura della sicurezza che deve essere trasmessa a tutte le istituzioni che si occupano di lavoro. Come Ugl abbiamo presentato ai candidati presidente della Regione un pacchetto di proposte e chiediamo che sia al centro delle prossime riunioni del Patto sul lavoro. coinvolgendo i parlamentari locali".
 Morti sul lavoro misure più stringenti

Ilrestodelcarlino.it - "Morti sul lavoro, misure più stringenti"

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Morti sul lavoro, dopo la tragedia in A14 Ugl chiede misure efficaci: "Più controlli su cantieri e subappalti"
  • Ancora morti sul lavoro in Emilia-Romagna, Bevilacqua (Ugl): Misure più stringenti per arginare il fenomeno
  • Morti sul lavoro, dopo la tragedia in A14 Ugl chiede misure efficaci: 'Più controlli su cantieri e subappalti'
  • Operaio morto sul lavoro a Bari: "Più controlli sui subappalti"
  • Caserta, perdita di ammoniaca all'interno di un'azienda: un morto
  • Morti sul lavoro, la strage silenziosa. Mattarella: “Sicurezza priorità permanente della Repubblica”
  • "Morti sul lavoro, misure più stringenti" - Un operaio che stava lavorando in un cantiere autostradale dell’A14 morto in seguito allo scontro tra due camion, tra ... (ilrestodelcarlino.it)
  • morti lavoro misure piuMorti sul lavoro in Italia: un'emergenza da affrontare nel 2024 - I dati allarmanti sugli incidenti mortali sul lavoro in Italia nel 2024 richiedono interventi urgenti. (notizie.it)
  • morti lavoro misure piuMille morti sul lavoro in Italia da gennaio a novembre 2024. In evidenza - Quasi un terzo del paese in zona rossa. 32 i decessi in più del 2023 (+3,3%).Ee a crescere sono gli infortuni mortali in itinere (46 vittime in più). I lavoratori stranieri continuano a subire un risc ... (msn.com)
Video Morti sul