Neonati sepolti Chiara Petrolini torna a vivere nella casa di Vignale

Nell’attesa che la Cassazione decida se confermare o revocare la custodia cautelare in carcere stabilita dal Riesame, Chiara Petrolini, la studentessa parmigiana 21enne accusata di aver ucciso e sepolto nel giardino della villetta a Vignale di Traversetolo i suoi due piccoli appena partoriti a maggio 2023 e ad agosto 2024, è tornata a vivere nella sua casa. Lo riporta la Gazzetta di Parma e la conferma arriva da quanto riferito all’Adnkronos da alcuni residenti del comune. La decisione è stata presa a seguito del dissequestro dell’abitazione, avvenuto i primi giorni di dicembre.
Neonati sepolti Chiara Petrolini torna a vivere nella casa di Vignale

Tg24.sky.it - Neonati sepolti, Chiara Petrolini torna a vivere nella casa di Vignale

Leggi su Tg24.sky.it
  • Neonati sepolti, Chiara Petrolini torna nella casa degli orrori a Traversetolo
  • Neonati sepolti, Chiara Petrolini torna a vivere nella casa di Vignale
  • Neonati sepolti, Chiara Petrolini torna a vivere nella villa degli orrori con la famiglia
  • Chiara Petrolini torna a casa, vista nella villetta degli orrori di Traversetolo
  • Chiara Petrolini è tornata a vivere nella villetta degli orrori di Traversetolo
  • Chiara Petrolini torna nella villetta di Vignale dove sono stati ritrovati sepolti i suoi due bimbi
  • neonati sepolti chiara petroliniNeonati sepolti, Chiara Petrolini torna a vivere nella villa degli orrori con la famiglia - La 22enne ha anche avuto la possibilità di trascorrere il Natale con zii, nonna e cugini. L’autorizzazione del tribunale di Parma: “Non vi sono elementi per ... (repubblica.it)
  • neonati sepolti chiara petroliniNeonati sepolti a Traversetolo, Chiara torna nella sua abitazione - Chiara Petrolini, la studentessa parmigiana 22enne accusata di aver ucciso e sepolto nel giardino della villetta dove viveva a Vignale di Traversetolo i suoi due piccoli appena partoriti, a maggio 202 ... (msn.com)
  • neonati sepolti chiara petroliniNeonati sepolti, Chiara Petrolini torna a vivere nella casa di Vignale - La studentessa parmigiana 21enne è accusata di aver ucciso e sepolto nel giardino della villetta dove viveva a Vignale di Traversetolo, in provincia di Parma, i suoi due piccoli appena partoriti, a ... (tg24.sky.it)
Video Neonati sepolti