Neymar e l’addio all’Arabia | Beckham lo vuole a Miami con a Messi e Suarez

(Adnkronos) – Neymar è sempre più lontano dall'Arabia Saudita. Dopo quasi due anni e soltanto un gol e tre assist.L'articolo Neymar e l’addio all’Arabia: Beckham lo vuole a Miami con a Messi e Suarez proviene da Quotidiano Rosso di Sera.
Neymar e l’addio all’Arabia |  Beckham lo vuole a Miami con a Messi e Suarez

Rossodisera.eu - Neymar e l’addio all’Arabia: Beckham lo vuole a Miami con a Messi e Suarez

Leggi su Rossodisera.eu
  • neymar addio alarabia beckhamNeymar e l'addio all'Arabia: Beckham lo vuole a Miami con a Messi e Suarez - Un aiuto all'Inter Miami, che sta provando a portare negli Stati Uniti il giocatore già nella finestra invernale di mercato, potrebbe arrivare proprio dall'Al Hilal, disposto a dare un indennizzo per ... (msn.com)
  • Neymar racconta l’addio amaro al PSG: “I tifosi venivano a casa mia per insultarmi e picchiarmi” - Neymar non ha trovato la fortuna che sperava in Arabia Saudita, soprattutto perché la sua avventura è stata segnata da un bruttissimo infortunio che gli ha impedito di giocare. Ma tornando ... (msn.com)
  • Neymar sull’addio al PSG: «I tifosi venivano sotto casa mia, volevano aggredirmi, in quelo momento ho deciso che dovevo andare via» - le sue parole Neymar in una intervista a RMC Sport ha parlato della sua esperienza al PSG, del rapporto con i tifosi e del motivo dietro al suo addio ai parigini. Di seguito le sue parole. (calcionews24.com)
Video Neymar l’addio