Non dite niente o vi boccio Le chat WhatsApp inchiodano la professoressa hot

professoressa accusata di una lunga serie di abusi e violenze: a inchiodarla, delle chat WhatsApp trovate dai genitori nei telefoni dei figliUna professoressa è finita in manette con accuse pesantissime: violenza sessuale, induzione al compimento di atti sessuali e corruzione di minorenni. Il tutto ai danni di circa sette studenti, tutti con meno di 14 anni. La 37enne ora si trova dietro le sbarre, in attesa di affrontare il processo.“Non dite niente o vi boccio”. Le chat WhatsApp inchiodano la professoressa hot – Cityrumors.itL’indagine, a quanto pare, è stata lunga e complessa, tanto che persino i colleghi della prof, interrogati dagli inquirenti, si sarebbero detti all’oscuro di tutto, almeno fino all’emissione del mandato d’arresto. Un silenzio che fa riflettere. A fornire qualche dettaglio in più è stata la vicepreside dell’istituto di Castellammare di Stabia, che ha raccontato di un episodio particolare.
Non dite niente o vi boccio  Le chat WhatsApp inchiodano la professoressa hot

Cityrumors.it - “Non dite niente o vi boccio”. Le chat WhatsApp inchiodano la professoressa hot

Leggi su Cityrumors.it
  • Campo estivo da incubo: «Cinghiate ai ragazzini, un bambino picchiato con una borraccia in testa». Le accuse c
  • Caccia su ghiaccio e richiami elettronici, Amici del Padule di Fucecchio segnalano episodi di bracconaggio
  • Incidente sul palco per Anna, si apre completamente la zip del body: "Ma non mi dite niente?!"
  • Ruggeri su Tony Effe: "Annullano un concerto a Povia e non dite niente. Io ho parlato di Covid, fuori 3 anni"
  • Cruciani asfalta Landini: "Parla di svolta autoritaria? Levategli il vino"
  • "Torna la Bartoli!" "Ma che dite, niente affatto!"
  • "Stai parlando da mezzora e non dici niente", le frizioni di Mammucari con Selvaggia Lucarelli - Non possono perdere lo scudetto" In Cambogia trovati sei pesce gatto giganti del Mekong Le iconiche isole Phi Phi della Thailandia svelate dalle riprese dei droni Sorteggio qualificazioni Mondiale ... (msn.com)
  • Ora che si può dire tutto non si potrà più dire niente e la creatività tornerà a essere interessante - nella sua battaglia contro le donne trans. Insomma, sembrerebbe che, dopo anni in cui non si poteva più dire niente – vi ricordate quando eravamo costantemente mortificati dal wokismo? -, finalmente ... (fumettologica.it)
  • non dite niente viMatteo Viviani sventa una rapina a Milano, così la Iena ha salvato una coppia: «Non fate finta di niente» - L'inviato delle Iene Matteo Viviani ha sventato una rapina da parte di tre ragazzi in piazza Duomo a Milano e ha postato il racconto in una storia ... (msn.com)
Video Non dite