Non solo Costa e Kolo Muani Giuntoli cala il tris

Dopo Alberto Costa e Kolo Muani, il club bianconero va a caccia del terzo colpo: la scelta è ristrettaJuventus protagonista del calciomercato di gennaio. La formazione di Thiago Motta aveva bisogno urgente di rinforzi e Giuntoli sta facendo di tutto per dare al proprio allenatore i rinforzi giusti per rilanciare le ambizioni in chiave Champions (sia per il piazzamento in campionato che per la corsa europea).Non solo Costa e Kolo Muani, Giuntoli cala il tris (LaPresse) – Calciomercato.itDue acquisti sono già stati chiusi. Alberto Costa è stato ufficializzato come un nuovo calciatore bianconero: al Vitoria Guimaraes sono andati 12,5 milioni di euro più altri 2,5 milioni di bonus. Oltre al terzino, è arrivato a Torino anche Kandal Kolo Muani che deve sostenere le visite mediche, prima di firmare con il club bianconero.
Non solo Costa e Kolo Muani Giuntoli cala il tris

Calciomercato.it - Non solo Costa e Kolo Muani, Giuntoli cala il tris

Leggi su Calciomercato.it
  • Non solo Costa e Kolo Muani, Giuntoli cala il tris
  • Kolo Muani è a Torino, Alberto Costa ufficiale: il mercato Juve decolla
  • Juventus, il mercato LIVE: ufficiale Alberto Costa, Kolo Muani è a Torino
  • Juve, doppio colpo: ecco Alberto Costa e Kolo Muani. E spunta un nome nuovo per l'attacco...
  • Rassegna stampa – Juve, ecco Alberto Costa: ora tocca a Kolo Muani
  • Juventus, non solo Alberto Costa: in arrivo anche Kolo Muani. Arriva il sì dell'attaccante
  • non solo costa koloNon solo Costa e Kolo Muani, Giuntoli cala il tris - Per la Juventus c'è da chiudere il terzo colpo del mercato: dopo Alberto Costa e Kolo Muani, Giuntoli cala il tris ... (calciomercato.it)
  • Kolo Muani è a Torino, Alberto Costa ufficiale: il mercato Juve decolla - Dopo il difensore portoghese, in serata l'arrivo dell'attaccante dal Psg: prime foto con i tifosi a Caselle. Fissate le visite mediche, poi la firma ... (msn.com)
  • non solo costa koloCalciomercato, la Juve ha il sì di Kolo Muani. Dopo Alberto Costa pressing su Araujo - Un po’ per strategia, un po’ per necessità, Cristiano Giuntoli ha sistemato prima la casella del difensore laterale e a breve annuncerà anche il rinforzo in attacco. Alberto Costa arriverà nelle pross ... (repubblica.it)
Video Non solo