Oh Canada - I tradimenti intervista a Richard Gere | Grazie al film ho elaborato la morte di mio padre

"Paul Schrader mi ha offerto questo ruolo al momento giusto": l'attore torna a lavorare con il regista, ma l'atmosfera è molto diversa da quella di American Gigolò. In sala dal 16 gennaio. A volte ritornano: a 35 anni di distanza da American Gigolò, Richard Gere e Paul Schrader si sono ritrovati su un set cinematografico, quello di Oh, Canada - I tradimenti, arrivato in sala dopo il concorso al Festival di Cannes 2024. L'atmosfera però è stata molto diversa: intanto perché il protagonista qui è un documentarista celebrato, Leonard Fife, malato terminale, che accetta di farsi intervistare per ripercorrere la propria vita. Poi perché, a pochi mesi dall'inizio delle riprese, il padre di Gere è mancato. Tutto il dolore provato è quindi confluito nella sua interpretazione. Nel film Fife racconta episodi scomodi .
Oh Canada - I tradimenti intervista a Richard Gere |  Grazie al film ho elaborato la morte di mio padre

Movieplayer.it - Oh, Canada - I tradimenti, intervista a Richard Gere: “Grazie al film ho elaborato la morte di mio padre”

Leggi su Movieplayer.it
  • Oh, Canada - I tradimenti, intervista a Richard Gere: “Grazie al film ho elaborato la morte di mio padre”
  • «I tradimenti», l’ultima intervista per scoprire le «verità» di un mito
  • Richard Gere al cinema con “Oh, Canada - I tradimenti”: "La morte di mio padre ha influenzato il mio personaggio"
  • Paul Schrader, siamo stati a cena con il regista di Oh Canada: «Ho fatto molti errori, ma mi sono perdonato
  • Richard Gere: "Non ho paura di mostrarmi fragile. In Oh Canada rivivo la malattia di mio padre"
  • Richard Gere al cinema con “Oh, Canada - I tradimenti”: "La morte di mio padre ha influenzato il mio personaggio"
  • oh canada tradimenti intervistaOh, Canada - I tradimenti, intervista a Richard Gere: “Grazie al film ho elaborato la morte di mio padre” - Intervista a Richard Gere, protagonista di Oh, Canada - I tradimenti, nuovo film di Paul Schrader presentato in concorso al Festival di Cannes 2024. Nel cast anche Uma Thurman e Jacob Elordi. In sala ... (movieplayer.it)
  • oh canada tradimenti intervistaOh Canada – I tradimenti, Richard Gere: “Il mio personaggio influenzato dalla morte di mio padre” - Richard Gere ha svelato la profonda connessione tra il ruolo da lui interpretato in Oh Canada - I tradimenti e la recente morte di suo padre. (cinematographe.it)
  • oh canada tradimenti intervistaPaul Schrader, siamo stati a cena con il regista di Oh Canada : «Ho fatto molti errori, ma mi sono perdonato» - Intervista a Paul Schrader, il regista e sceneggiatore americano si racconta a partire dal suo ultimo film Oh, Canada – I tradimenti, dal 16 gennaio al cinema ... (vogue.it)
Video Canada tradimenti