Ora c' è un grande buco nel mondo David Lynch è morto aveva 78 anni

“È con grande dispiacere che noi, la sua famiglia, annunciamo la scomparsa dell'uomo e dell'artista, David Lynch. Apprezzeremmo un po' di privacy in questo momento. C'è un grande buco nel mondo ora che lui non è più con noi. Ma, come avrebbe detto lui, ‘tenete gli occhi sulla ciambella e non sul buco'. È una bella giornata con un sole dorato e un cielo azzurro".  La pagina ufficiale Facebook di David Lynch ha dato la notizia della morte del grande regista, ricordato per aver portato in scena film del calibro di Velluto Blu e Mulholland Drive. E, soprattutto, la serie tv he ha cambiato per sempre la storia della televisione: Twin Peaks. Lynch è stato uno dei capostipiti del genere noir. E, con la sua morte, il cinema perde uno dei maggiori interpreti.     Solamente lo scorso anno, David Lynch aveva comunicato ai suoi fan di aver ricevuto una diagnosi di enfisema dopo una vita passata a fumare e che probabilmente non sarebbe più stato in grado di uscire di casa per dirigere altri film.
 Ora c

Liberoquotidiano.it - "Ora c'è un grande buco nel mondo". David Lynch è morto, aveva 78 anni

Leggi su Liberoquotidiano.it
  • È morto David Lynch, addio al grande regista: "C’è un grande buco nel mondo ora che non c'è più"
  • È morto David Lynch
  • David Lynch morto a 78 anni, addio al regista di Mulholland Drive e Twin Peaks
  • È morto David Lynch, il regista di The Elephant Man e Twin Peaks aveva 78 anni
  • E’ morto David Lynch, il regista e sceneggiatore aveva 78 anni
  • Il buco – Capitolo 2, su Netflix il sequel del film cult. Da divorare, è ovvio
  • ora c grande bucoCinema, tax credit riscritto. Ma ora c’è 1 miliardo di “buco” - Cinque mesi dopo averli pubblicati (con otto di ritardo), il ministero della Cultura sta riscrivendo i decreti sul “tax credit” cinema e audiovisivo, il credito d’imposta per le produzioni, allargato ... (ilfattoquotidiano.it)
  • ora c grande bucoIl buco dell’ozono si è formato in ritardo ma ora è già uno dei più grandi: cosa sta succedendo - Il buco dell’ozono sopra l’Antartide si è formato più tardi del previsto quest’anno, ma la sua evoluzione ora è simile a ... pur restando al di sotto del massimo storico di 29,9 milioni ... (msn.com)
  • Alle Bahamas c'è un enorme buco, profondo e pieno di ossa - Nascosto nell'arcipelago corallino della Bahamas, sull'isola del Grande Abaco, c'è un buco. Sì esatto, una stretta voragine marina chiamata Sawmill Sink, che a una prima occhiata sembra una grossa ... (esquire.com)
Video Ora grande