Ordigno incendiario contro i carabinieri c’è la mano degli anarchici Fermato un uomo

Borgo San Lorenzo (Firenze), 16 gennaio 2024 – E’ un uomo di 30 anni, appartenente al gruppo degli anarchici fiorentini ed in regime di arresti domiciliari con controllo elettronico, il presunto autore dell’attentato incendiario alla caserma dei carabinieri di Borgo San Lorenzo, colpita con un Ordigno incendiario lo scorso 13 gennaio. GERMOGLI PH: 13 GENNAIO 2025 BORGO SAN LORENZO COMANDO COMPAGNIA DEI carabinieri PORTONE INCENDIATO DA IGNOTI DURANTE LA NOTTE L’uomo è stato arrestato questa mattina, 16 gennaio, dai militari del Ros, congiuntamente a quelli del comando provinciale dei carabinieri di Firenze. Le indagini hanno permesso di scoprire che il giovane, con il viso parzialmente travisato dal cappuccio del giubbotto, si avvicinava al portone della caserma intorno alle 2 di notte, estraeva da una capiente busta un contenitore colmo di liquido altamente infiammabile, avvolto da una felpa intrisa del medesimo liquido e, dopo aver appiccato l'incendio, si allontanava a piedi per le vie limitrofe facendo perdere le proprie tracce.
Ordigno incendiario contro i carabinieri c’è la mano degli anarchici  Fermato un uomo

Lanazione.it - Ordigno incendiario contro i carabinieri, c’è la mano degli anarchici. Fermato un uomo

Leggi su Lanazione.it
  • Ordigno incendiario contro i carabinieri, c’è la mano degli anarchici. Fermato un uomo
  • Ordigno incendiario contro la caserma dei carabinieri di Borgo San Lorenzo
  • Firenze, ordigno incendiario contro la caserma dei carabinieri del Mugello
  • Borgo San Lorenzo, ordigno incendiario contro la caserma dei carabinieri
  • Attentato incendiario a caserma carabinieri del Mugello: gravi danni, nessun ferito
  • Ordigno incendiario contro la caserma a Borgo San Lorenzo, continua l'ondata di solidarietà verso i Carabinieri. Le dichiarazioni di Giannelli e Fratelli d'Italia regionale
  • ordigno incendiario contro carabinieriOrdigno incendiario contro i carabinieri, c’è la mano degli anarchici. Fermato un uomo - il presunto autore dell’attentato incendiario alla caserma dei carabinieri di Borgo San Lorenzo, colpita con un ordigno incendiario lo scorso 13 gennaio. L’uomo è stato arrestato questa mattina, 16 ... (lanazione.it)
  • ordigno incendiario contro carabinieriBorgo San Lorenzo, ordigno incendiario contro la caserma dei carabinieri - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
  • ordigno incendiario contro carabinieriFirenze, ordigno incendiario contro caserma dei carabinieri del Mugello - Un ordigno incendiario è stato lanciato contro il portone della caserma della compagnia dei carabinieri di Borgo San Lorenzo (Firenze), competente sul Mugello. L'attentato ha provocato danni materiali ... (msn.com)
Video Ordigno incendiario