Parma aggredisce personale dell’ospedale e tenta di sottrarre la pistola a una guardia giurata

Parma, 16 gennaio 2025 – Un arresto nella notte all’ospedale Maggiore di Parma: si tratta di un 34enne, che oltre a esibire comportamenti molesti e aggressivi, avrebbe tentato di rapinare e opporre resistenza a un pubblico ufficiale. A intervenire sono state le volanti della polizia, a seguito della segnalazione che vedeva un uomo aver aggredito il personale medico, per poi cercare di asportare la pistola di una delle guardie giurati presenti in reparto. L’arrivo degli agenti non lo ha placato, il contrario: il 34enne si è scagliato contro di loro. È stato infine identificato e arrestato: si tratta di un cittadino svizzero residente a Parma, già noto alle forze dell’ordine per danneggiamento.
Parma aggredisce personale dell’ospedale e tenta di sottrarre la pistola a una guardia giurata

Ilrestodelcarlino.it - Parma, aggredisce personale dell’ospedale e tenta di sottrarre la pistola a una guardia giurata

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Parma, aggredisce personale dell’ospedale e tenta di sottrarre la pistola a una guardia giurata
  • Aggredisce medici, guardie giurate e poliziotti al pronto soccorso: 34enne arrestato -
  • Insegue una donna in ospedale, poi aggredisce i carabinieri: arrestato
  • Tenta di aggredire una donna dentro l’ospedale: i carabinieri bloccano un 31enne con lo spray al peperoncino. Ora è in carcere
  • Aggredisce il personale del Cup dell'ospedale Morelli, a fare da scudo un agente fuori servizio: arrestato 53enne
  • I Folletti, doni per tutti i pazienti dell’Ospedale dei bambini e del padiglione Barbieri
  • parma aggredisce personale delospedaleParma, aggredisce i medici e cerca di sfilare la pistola a una guardia giurata: arrestato - BOLOGNA - Molesto e aggressivo all'ospedale Maggiore, un 34enne è stato arrestato nella notte a Parma dalla polizia, per tentata rapina e resistenza a pubblico ufficiale. (bologna.repubblica.it)
  • Parma, ragazza 23enne aggredisce con ascia e piccone un carabiniere in treno - La polizia di Stato di Parma ha denunciato una 23enne lombarda ... La ragazza nel tardo pomeriggio di lunedì ha aggredito un carabiniere della Direzione investigativa antimafia, in quel momento ... (msn.com)
  • Tenta di aggredire un capotreno, denunciato a Parma dopo la partenza dalla Spezia - Parma – Interruzione di pubblico servizio e rifiuto dell'indicazione sull'identità personale: sono le accuse che gravano su un 25enne che ha tentato di aggredire un capotreno a bordo di un ... (ilsecoloxix.it)
Video Parma aggredisce