Perquisizione inappropriata Quel caso poi archiviato

La storia della controversa Perquisizione registra un precedente, nel quale qualche anno fa rimase coinvolta una 14enne. Era giugno 2021. In centro si erano verificati tafferugli tra una baby-gang e la polizia. Al momento dei fermi, la minore sferrò un calcio nel sedere a un poliziotto che afferrava per un braccio un’amica a sentir lei con troppa veemenza, riuscendo alla fine a scappare. Fu rintracciata il 4 luglio seguente portata in via Botticelli. Tempo dopo dichiarò alla madre di essere stata perquisita da un’agente donna in un clima di scherno, obbligata a spogliarsi e a fare squat. Il verbale rese conto del controllo per cercare armi e strumenti di effrazione con esito negativo, senza entrare nel merito delle modalità dello stesso. La donna, sospettando una vendetta, denunciò due poliziotti.
Perquisizione inappropriata  Quel caso poi archiviato

Ilgiorno.it - Perquisizione inappropriata. Quel caso poi archiviato

Leggi su Ilgiorno.it
  • perquisizione inappropriata quel casoCorruzione, perquisizioni in casa di due procuratori di Tim e Ntt Data Italia. Il titolo crolla in Borsa - I finanzieri del Comando Provinciale di Roma, su disposizione della Procura della Repubblica, hanno dato esecuzione a un decreto di «perquisizione locale, domiciliare e di contestuale sequestro ... (msn.com)
  • Scatta la perquisizione nella casa di un 34enne: spuntano droga, una pistola con 200 proiettili e 20.000 euro - GALATINA (Lecce) – In casa droga di ogni tipo e per un 34enne ... recati presso l’abitazione dell’uomo per eseguire una perquisizione domiciliare. Alla vista degli agenti, il 34enne ha ... (corrieresalentino.it)
  • Armi e munizioni in casa, arrestato dopo la perquisizione - Aveva un vero e proprio arsenale in casa, l’uomo che nella tarda serata di ieri è stato tratto in arresto a Nesso dai Carabinieri della Stazione di Pognana Lario. Una perquisizione come tante, a casa ... (primacomo.it)
Video Perquisizione inappropriata