Pessime condizioni igieniche Chiuso un panificio irregolare

condizioni igieniche precarie, Chiuso un panificio. Esito dei controlli serrati effettuati dagli agenti della polizia locale, che hanno messo a segno due operazioni fondamentali per la tutela della salute pubblica e dell’ambiente. Alle 13.30 di mercoledì, gli agenti insieme al personale dell’Agenzia di Tutela della Salute (ATS) hanno disposto la chiusura immediata di un panificio nel quartiere S. Albino. Le verifiche hanno evidenziato condizioni igienico-sanitarie estremamente gravi, tali da rappresentare un rischio per la salute pubblica. Ed è stato dato anche un colpo all’illegalità ambientale: fermato un trasporto illecito di rifiuti. Poco dopo infatti, alle 14.15, lal quartiere S. Rocco un autocarro carico di rifiuti ferrosi trasportati illegalmente è stato fermato durante un controllo.
Pessime condizioni igieniche  Chiuso un panificio irregolare

Ilgiorno.it - Pessime condizioni igieniche. Chiuso un panificio irregolare

Leggi su Ilgiorno.it
  • Cibo senza tracciabilità e scarse condizioni igieniche: a Taranto chiuso ristorante cinese
  • Cibo in pessime condizioni igieniche e non tracciabile, chiuso un ristorante cinese
  • Carenze igieniche, chiuso ristorante cinese
  • Panificio "da incubo" chiuso dalla Polizia Locale e da Ats
  • Cassino, Pareti annerite e sporcizia. Chiuso un ristorante per gravi carenze igieniche
  • "Locale in pessime condizioni igieniche": chiuso il bar ristorante
  • pessime condizioni igieniche chiusoCibo in pessime condizioni igieniche e non tracciabile, chiuso un ristorante cinese - Sequestrati 200 chili di alimenti e disposta una sanzione di quattromila euro al titolare. La sospensione dell'attività verrà revocata quando saranno ripristinate adeguate condizioni igieniche ... (rainews.it)
  • pessime condizioni igieniche chiusoCibo senza tracciabilità e scarse condizioni igieniche: a Taranto chiuso ristorante cinese - TARANTO - La polizia di Taranto, insieme a personale del Servizio di Igiene degli Alimenti e della Nutrizione (SIAN) dell’Asl, ha controllato un ristorante cinese nel quartiere Italia-Montegranaro. So ... (lagazzettadelmezzogiorno.it)
  • Carne e salumi in cattive condizioni igieniche: sequestrati 15mila chili, chiuso un salumificio - I prodotti alimentari posti sotto sequestro – in parte congelati, in parte sottovuoto – erano conservati in pessime condizioni igieniche; i carabinieri hanno poi sequestrato anche 84 chili di ... (msn.com)
Video Pessime condizioni