Ponte sullo Stretto per il Tar il ricorso di Reggio Calabria e Villa S  Giovanni è ammissibile

Il Tar del Lazio ha dichiarato ammissibile il ricorso che il Comune di Villa San Giovanni e la Città metropolitana di Reggio Calabria hanno presentato contro il parere positivo della commissione Via Vas sul progetto del Ponte sullo Stretto. Una doccia fredda per il ministero dei Trasporti e per Matteo Salvini, che nelle stesse ore ha incassato un’altra notizia. Il Tribunale amministrativo del Lazio, infatti, ha smentito il leader della Lega sulla precettazione dello sciopero del 13 dicembre, accogliendo il ricorso presentato dai sindacati. Sulla questione Ponte, il Tar ha accolto l’istanza e anche la richiesta di integrazione documentale presentata da Comune e Città metropolitana. L’udienza è stata rinviata a data da destinarsi.Matteo Salvini (Imagoeconomica).Le amministrazioni: «Al Tar chiesta una valutazione di merito»L’avvocato Daniele Granara, il legale a cui è stato dato l’incarico dalle due amministrazioni, ha anche spiegato che ogni parere della commissione sarà impugnato dagli enti che rappresenta.
Ponte sullo Stretto per il Tar il ricorso di Reggio Calabria e Villa S  Giovanni è ammissibile

Lettera43.it - Ponte sullo Stretto, per il Tar il ricorso di Reggio Calabria e Villa S. Giovanni è ammissibile

Leggi su Lettera43.it
  • Ponte sullo Stretto, tegola per il ministero di Salvini: ammesso il ricorso di Reggio e Villa
  • Ponte sullo Stretto, per il Tar il ricorso di Reggio Calabria e Villa S. Giovanni è ammissibile
  • Ponte, rinviata udienza sul ricorso del Comune di Villa e Metrocity al Tar del Lazio
  • Ponte sullo Stretto, ricorso rinviato a data da destinarsi: il Tar accoglie la richiesta di differimento
  • Confermato differimento udienza Tar Lazio su ponte Stretto
  • Ponte, rinviata l'udienza al Tar sul ricorso "calabrese"
  • ponte stretto tar ricorsoPonte sullo Stretto, tegola per il ministero di Salvini: ammesso il ricorso di Reggio e Villa - Il Tar del Lazio ha dichiarato ammissibile l’impugnazione del parere della commissione Via Vas. Mit e società Sdm avevano chiesto che fosse cassato subito ... (repubblica.it)
  • ponte stretto tar ricorsoPonte sullo Stretto, ricorso rinviato a data da destinarsi: il Tar accoglie la richiesta di differimento - Rinviato «a data da destinarsi». Il Tar del Lazio ha accolto la richiesta del Comune di Villa San Giovanni e della Città metropolitana di Reggio Calabria, facendo slittare l’udienza nel merito del ric ... (msn.com)
  • ponte stretto tar ricorsoPonte sullo Stretto, ricorso al Tar sarà rinviato. L’amministrazione di Villa: “nessun pregiudizio, vogliamo tutelare i cittadini” - “Oggi al Tar Lazio si è discusso in udienza cautelare la causa promossa dal Comune di Villa San Giovanni e dalla città metropolitana di Reggio Calabria per l’annullamento del parere reso dalla commiss ... (strettoweb.com)
Video Ponte sullo