Premiato il nuotatore Azzurro Luca Pazzagli Orgogliosi di te

L’amministrazione comunale guidata dal sindaco Mirco Morini ha Premiato Andrea Luca Pazzagli, il 18enne nuotatore mancianese che per la Nazionale ha ottenuto il terzo posto ai Mondiali di Marsiglia nella staffetta di nuoto pinnato. A Pazzagli, tesserato Gao Brinella, è stato consegnato un riconoscimento per il suo ultimo successo che si aggiunge ad altri titoli vinti sempre con la maglia italiana a livello mondiale: nel 2023 a Belgrado ha ottenuto la medaglia d’argento sempre nella staffetta, e nel 2022 in Italia ha ottenuto la medaglia d’oro nella stessa disciplina nel 4x100 e due medaglie di bronzo rispettivamente nella 1.000 e nella 3.000. Oltre ai traguardi mondiali il diciottenne mancianese ha vinto tanti titoli a livello italiano ed è stato campione d’Italia in più occasioni. A consegnare una targa riconoscimento ad Andrea Luca sono stati il sindaco Mirco Morini e Matteo Bartolini, consigliere comunale con delega allo Sport.
Premiato il nuotatore Azzurro Luca Pazzagli   Orgogliosi di te

Lanazione.it - Premiato il nuotatore Azzurro Luca Pazzagli. "Orgogliosi di te"

Leggi su Lanazione.it
  • I risultati di sabato 27 luglio delle Olimpiadi di Parigi 2024: Ganna vince l'argento nella cronometro, bronzo per Samele nella sciabola e per la 4x100 maschile nel nuoto
  • Olimpiadi Parigi 2024: le gare e le medaglie di oggi
  • Il medagliere da record dell'Italia: tutti i vincitori delle Paralimpiadi di Parigi 2024
  • Premiati gli sportivi liguri dell’anno
  • Olimpiadi Parigi 2024: le gare e le medaglie di oggi
  • Olimpiadi Parigi 2024, i risultati di sabato 3 agosto: medaglia d'oro nel windsurf con Maggetti. Bronzo per Musetti nel tennis, delusione Fabbri nel peso. Jacobs e Ali in semifinale dei 100 metri
  • premiato nuotatore azzurro lucaIl Comune di Manciano premia l’atleta Andrea Luca Pazzagli - Martedì 14 gennaio, il sindaco Mirco Morini, insieme al consigliere comunale con delega allo Sport, Matteo Bartolini, e alla consigliera comunale Laura Totino, ha consegnato una targa di ... (maremmanews.it)
  • L'Atp premia Luca Nardi: la sua vittoria contro Djokovic è la più sorprendente dell'anno - Premiato agli ultimi SuperTennis Awards come miglior giovane, Luca Nardi è riuscito a chiudere il 2024 fra i primi 100 del mondo dopo essersi imposto nel Challenger di Rovereto lo scorso 24 novembre. (gazzetta.it)
Video Premiato nuotatore