Regione premia i due alpinisti Bruschi e Tomè

PISTOIAUna grande passione per l’alpinismo, nata quando erano ancora adolescenti, e che li sta portando a condurre imprese di spessore a livello nazionale e non solo. Una coppia, quella composta dal serravallino Francesco Bruschi e dal fiorentino Francesco Tomè, insignita di un importante riconoscimento da parte del Consiglio Regionale della Toscana, per mano del presidente Antonio Mazzeo. Con lui i membri dell’ufficio di presidenza Diego Petrucci e Federica Fratoni (che ha promosso l’iniziativa), i consiglieri Cristina Giachi e Luciana Bartolini con la presenza, a Firenze, anche del sindaco di Serravalle Piero Lunardi e dell’assessore Maurizio Bruschi. Ai due ragazzi una targa e due bandiere della Regione Toscana da poter issare sulle cime più alte che vorranno scalare nell’immediato futuro, dopo aver esplorato tutte le alpi Apuane e il Monte Bianco come dimostrato anche da due documentari realizzati in proprio, visto che Tomè è anche un videomaker.
Regione premia i due alpinisti   Bruschi e Tomè

Lanazione.it - Regione premia i due alpinisti . Bruschi e Tomè

Leggi su Lanazione.it
  • Il Consiglio regionale premia i giovani alpinisti Francesco Bruschi e Francesco Tomè
  • Sport: il Consiglio regionale premia Francesco Bruschi e Francesco Tomè
  • Premio Consiglio, vincono Della Bordella e Schiera e Franchini e Salvaterra
  • Regione premia i due alpinisti . Bruschi e Tomè - Ai due ragazzi una targa e due bandiere della Regione Toscana da poter issare sulle cime più ... perché prima di essere degli atleti e degli alpinisti, siamo due sognatori innamorati della montagna". (lanazione.it)
  • Il Consiglio regionale premia i giovani alpinisti Francesco Bruschi e Francesco Tomè - Il conferimento delle targhe ai due sportivi "per il coraggio e la determinazione nello sfidare le vette più alte superando i propri limiti" ... (intoscana.it)
  • regione premia due alpinistiMorti sul Gran Sasso i due alpinisti dispersi, Cristian Gualdi e Luca Perazzini - Durante il sorvolo in elicottero con il Sonar Recco. I due romagnoli erano scomparsi da domenica, scivolati mentre scendevano dalla Direttissima, sul Gran Sasso (ANSA) ... (ansa.it)
Video Regione premia