Rissa in centro Sos sicurezza scontro politico

Dieci allontanamenti da luglio, quando è entrato in vigore il nuovo regolamento di polizia urbana in città, quasi in tutti i casi per ubriachezza molesta e, in 9 casi, relativi a residenti di paesi della provincia. Si tratta di uno degli strumenti di cui il Comune si è dotato per affrontare il tema sicurezza, che resta, però, un fronte estremamente caldo. La Rissa avvenuta in pieno giorno in corso Garibaldi (pieno centro, fra le zone rosse dove vengono effettuati pattugliamenti ad alto impatto) è stata un nuovo schiaffo alla città, subito rilanciato dalle pagine social delle forze identitarie che domani sera hanno promosso un nuovo presidio al parco Pescheto. Inevitabili le polemiche, col centrodestra che ha accusato la Loggia di essere inerme. "Quando ho visto il video della Rissa sono stata male – ha spiegato la sindaca, Laura Castelletti (nella foto) – perché l’idea che in pieno giorno la gente si possa picchiare in città non può essere accettata.
Rissa in centro  Sos sicurezza scontro politico

Ilgiorno.it - Rissa in centro. Sos sicurezza scontro politico

Leggi su Ilgiorno.it
  • Rissa in centro. Sos sicurezza scontro politico
  • La folle sera nel centro di Monza: in piazza in mille a ballare con la disco silent, poco lontano botte e sangue
  • Maxi rissa e auto sulle scale: il sabato di follia a Castiglione. La sindaca: «Un fallimento e la scuola non c’entra»
  • Movida a Caserta, sos dei gestori: «Più controlli dopo le 24»
  • Controlli fra i locali della movida: multati quattro pub in centro, sedata una rissa in Vucciria
  • Presidio di piazza Matteotti, in sei mesi dieci interventi di Polizia Locale
  • Rissa in centro. Sos sicurezza scontro politico - Si tratta di uno degli strumenti di cui il Comune si è dotato per affrontare il tema sicurezza, che resta, però, un fronte estremamente caldo. La rissa avvenuta in pieno giorno in corso Garibaldi ... (ilgiorno.it)
  • rissa centro sos sicurezzaRissa in centro, la sindaca Castelletti: “Servono più controlli ma soprattutto più educazione” - Dopo l'incidente violento in corso Garibaldi, il centrodestra accusa l'Amministrazione di non garantire sicurezza, mentre la sindaca risponde: "La responsabilità è anche del Governo, che ha ridotto i ... (quibrescia.it)
  • rissa centro sos sicurezzaRissa in centro, la sindaca: «Servono controlli, educazione e risorse» - «Il presidio sul territorio è una priorità, ma va di pari passo con interventi educativi», ha precisato Laura Castelletti rispondendo alle critiche del centrodestra dopo l’episodio violento in corso G ... (giornaledibrescia.it)
Video Rissa centro