Roma trovato il cadavere di una donna nel Tevere

Roma, 16 gennaio 2025- Tragico ritrovamento a Castel Giubileo: il cadavere di una donna è stato ritrovato nelle acque del Tevere. Il ritrovamento choc è avvenuto nel pomeriggio di ieri, 15 gennaio 2025 : il corpo era all’interno della diga. A dare l’allerta ai soccorritori è stato il personale Enel impiegato nella centrale idrolettrica di Roma nord:  I carabinieri della compagnia Roma Cassia sono intervenuti in via Fornace. Assieme ai vigili del fuoco, gli agenti hanno recuperato la salma che non presenterebbe segni di violenza.Da una prima identificazione, il corpo potrebbe essere quello di una ragazza scomparsa da casa il 10 gennaio. Le indagini sono ancora in corso.ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
Leggi su Ilfaroonline.it
  • Roma, trovato corpo di donna nel Tevere, apparterrebbe a ragazza scomparsa
  • Cadavere nel Tevere alla diga di Castel Giubileo, potrebbe essere una donna scomparsa
  • Trovato il cadavere di una donna nel Tevere: potrebbe appartenere ad una scomparsa
  • Roma, trovato corpo di una donna nel Tevere: potrebbe essere la ragazza scomparsa il 10 gennaio
  • Roma, corpo di donna trovato nel Tevere: forse è una ragazza scomparsa il 10 gennaio
  • Roma, trovato il cadavere di una donna nel Tevere
  • roma trovato cadavere donnaRoma, cadavere di donna trovato nel Tevere: è di Suzana Kocibelli, scomparsa il 10 gennaio - Un cadavere di una donna è stato trovato nel pomeriggio di ieri, mercoledì 15 gennaio, nelle acque del Tevere all'interno della centrale Enel di Castel Giubileo, a Roma: ... (msn.com)
  • roma trovato cadavere donnaTrovato il cadavere di una donna nel Tevere: potrebbe appartenere ad una scomparsa - Potrebbe appartenere ad una donna scomparsa il cadavere ritrovato nel Tevere nella centrale elettrica Enel in zona Castel Giubileo a Roma ... (fanpage.it)
  • roma trovato cadavere donnaRoma, trovato corpo di donna nel Tevere, apparterrebbe a ragazza scomparsa - Era all'interno della centrale Enel di Castel Giubileo, nella capitale. Secondo i Carabinieri si tratterebbe del cadavere di una ragazza scomparsa il 10 gennaio scorso. (rainews.it)
Video Roma trovato