Sinner trema rimonta e batte Schoolkate | il clamoroso gesto di stizza in panchina | Video
Dura un set e mezzo lo sconcerto di Jannik Sinner e dei tifosi italiani. Quando lo stato di grazia di Tristan Schoolkate, agli Australian Open si torna alla normalità e l'azzurro, numero 1 al mondo, pareggia, rimonta e vince un match sorprendente, a tratti folle. L'altoatesino vola il secondo turno superando il padrone di casa semisconosciuto in quattro set 4-6, 6-4, 6-1, 6-3. Ma la notizia che fa il giro del mondo è che il Rosso di San Candido ha perso un parziale, dopo 49 successi di fila. Non accadeva dallo scorso ottobre, quando vinse 2-1 all'Atp 1000 di Shanghai lasciando però un set all'argentino Etcheverry. Un dato che conferma al tempo stesso lo straordinario dominio del 23enne ma che è anche un piccolo campanello d'allarme per il futuro del torneo che sta affrontando da detentore in carica.Leggi su Liberoquotidiano.it
Liberoquotidiano.it - Sinner trema, rimonta e batte Schoolkate: il clamoroso gesto di stizza in panchina | Video
- Sinner trema, rimonta e batte Schoolkate: il clamoroso gesto di stizza in panchina
- Sinner non trema, batte Jarry in tre set al primo turno in Australia
- Sinner-Jarry all'Atp di Pechino: 4-6, 6-3, 6-1, vittoria in rimonta per Jannik e dedica alla zia
- Tennis, Sinner piega Machac e vola in finale con Djokovic a Shanghai
- Sinner batte Hanfmann a Wimbledon col brivido, nel prossimo turno c'è la sfida contro Berrettini
- Berrettini cuore azzurro: batte Kokkinakis in rimonta
- Australian Open, Sinner trema e vince in 4 set: per un’ora lo sconosciuto Schoolkate lo ha mandato in tilt - Il numero 1 al mondo inaspettatamente in difficoltà, poi la rimonta e il dominio: una vittoria che assume un significato importante ... (ilfattoquotidiano.it)
- Clamoroso Sinner, Schoolkate lo fa tremare: ecco da quanto non perdeva un set - Jannik Sinner perde il primo set contro Tristan Schoolkate agli Australian Open. Il risultato del primo parziale nel secondo turno dello Slam è una vera notizia, perché nel 2024 il numero uno aveva la ... (msn.com)
- Sinner rimonta Schoolkate dopo un'ora di paura: sfiderà Giron al terzo turno. Trionfa in quattro set: 4-6 6-4 6-1 6-3 - AUSTRALIAN OPEN - L'azzurro subisce il gioco del n.173 al mondo per un'ora abbondante. L'australiano addirittura interrompe la striscia di 29 parziali vinti di ... (eurosport.it)
Borsa di Tokyo, apertura in rialzo (+0,55%) quotidiano.net
Bollette luce e gas 2025: nuovi aumenti in arrivo per i lombardi ilgiorno.it
Che fine fanno i panettoni che non mangiamo? linkiesta.it
Un anno esatto al via delle Olimpiadi di Milano Cortina agi.it
Monfalcone, sì al niqab in classe ma prima c’è la stanza per mostrare il volto repubblica.it
Legnano, incidenti in aumento: interventi sulle strade e nuovi limiti di velocità ilgiorno.it
“Botte dai carabinieri durante un controllo” ilrestodelcarlino.it
Bollette luce e gas 2025: nuovi aumenti in arrivo per i lombardi ilgiorno.it
Che fine fanno i panettoni che non mangiamo? linkiesta.it
Un anno esatto al via delle Olimpiadi di Milano Cortina agi.it
Monfalcone, sì al niqab in classe ma prima c’è la stanza per mostrare il volto repubblica.it
Legnano, incidenti in aumento: interventi sulle strade e nuovi limiti di velocità ilgiorno.it
“Botte dai carabinieri durante un controllo” ilrestodelcarlino.it
Video Sinner trema