Spal l’emergenza infortuni si attenua Dossena ha più scelte in mezzo e in difesa

Dopo quasi due mesi e mezzo, allo stadio Porta Elisa mister Dossena ha effettuato cinque sostituzioni. Nel calcio di oggi siamo ormai abituati a vedere finali di gara con formazioni letteralmente rivoluzionate rispetto a quelle scese in campo dall’inizio. C’è chi ha la possibilità di incidere attraverso la panchina e chi si limita a ruotare i giocatori a propria disposizione inserendo forze fresche. L’allenatore della Spal fa eccezione, perché a partire da novembre di fatto non ha mai effettuato più di tre sostituzioni. Fino al caso limite di Legnago, dove il tecnico ha cambiato in corsa una sola pedina. Peraltro all’87’, quando Antenucci ha lasciato il posto al debuttante Contè che pochi minuti dopo ha festeggiato il primo gol da professionista. l’emergenza ha costretto mister Dossena a fare di necessità virtù, chiamando una manciata di ragazzi della Primavera ogni partita per completare la distinta.
Spal l’emergenza infortuni si attenua  Dossena ha più scelte in mezzo e in difesa

Sport.quotidiano.net - Spal, l’emergenza infortuni si attenua. Dossena ha più scelte in mezzo e in difesa

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Spal, l’emergenza infortuni si attenua. Dossena ha più scelte in mezzo e in difesa
  • Spal prima della trasferta a Gubbio, Dossena: "La paura di sbagliare può alzare l'attenzione"
  • Spal, a Legnago per dare continuità: “Tornati a respirare, usciamo dal momento difficile”
  • Chi è Simone Tarolli, il secondo classe 2007 a esordire con la SPAL
  • Spal in emergenza infortuni per la trasferta a Gubbio, solidarietà all'ospedale di Cona
  • Grifo, chances di recupero solo per Souarè. Deve passare la nottata
  • spal emergenza infortuni siSpal, l’emergenza infortuni si attenua. Dossena ha più scelte in mezzo e in difesa - Resta il nodo dell’attacco, col tecnico che potrebbe valutare la possibilità di riportare D’Orazio nel ruolo originario di esterno offensivo ... (sport.quotidiano.net)
  • Spal in emergenza infortuni per la trasferta a Gubbio, solidarietà all'ospedale di Cona - La Spal si avvicina alla trasferta di Gubbio senza ... La situazione quindi resta di piena emergenza, considerando che oltre alla lunga lista di infortunati – su tutti Awua e Karlsson ... (msn.com)
Video Spal l’emergenza