Sporco italiano pestaggio infame di un 18enne da parte di coetanei di lingua tedesca a Bressanone

Sporco italiano”. Un giovane altoatesino di 18 anni è stato pestato a sangue da un branco di studenti di lingua tedesca sui coetanei. E’ avvenuto nell’indifferenza generale durante quella che doveva essere una festa. Le macchie di sangue sono ancora evidenti fuori dal Forum di Bressanone, che sabato scorso ha ospitato un “Maturaball”: evento organizzato da studenti altoatesini per autofinanziarsi le gite scolastiche. Nella notte dell’11 gennaio, però, qualcosa è andato storto.Bressanone, cosa è successoA rovinare la festa è stato un gruppo di circa dieci giovanissimi di lingua tedesca, che, secondo le testimonianze, sarebbero arrivati dal vicino comune di Laion. Il branco stava aggredendo un ragazzo presente alla festa, quando Alex D’Alberto, uno studente-lavoratore brissinese di 18 anni, è intervenuto per difendere il minorenne.
Sporco italiano pestaggio infame di un 18enne da parte di coetanei di lingua tedesca a Bressanone

Secoloditalia.it - “Sporco italiano”, pestaggio infame di un 18enne da parte di coetanei di lingua tedesca a Bressanone

Leggi su Secoloditalia.it
  • "Sporco italiano", pestaggio infame di un 18enne da parte di coetanei di lingua tedesca a Bressanone
  • sporco italiano pestaggio infameBressanone, "sporco italiano" calci in faccia a giovane: frattura setto nasale e pavimento orbitario - Il padre: "Mentre gli sferravano calci al volto lo chiamavano 'sporco italiano'. Qualcuno mi ha chiamato per discolparsi, ma chi ha sbagliato paghi". Il 18enne, che difendeva un amico, ha fratture a s ... (msn.com)
  • sporco italiano pestaggio infame“Sporco italiano”: aggredito un 18enne - Pugni e calci in faccia mentre era a terra, inerme, senza alcuna possibilità di reagire. Nessuno li ha fermati. Anzi, qualcuno ha tirato fuori lo… Leggi ... (informazione.it)
  • sporco italiano pestaggio infame"Sporco italiano". Un 18enne massacrato di botte da un gruppo di altoatesini - Picchiato perché italiano. La notizia che arriva da Bressanone, in Alto-Adige, ha dell'incredibile perché Alex, un 18enne come tanti altri che sabato sera voleva solo divertirsi, è stato accerchiato e ... (informazione.it)
Video Sporco italiano