Sucic in orbita Inter Il suo infortunio induce a una strategia

Petar Sucic è uno degli ultimi nomi accostati all’Inter per rinforzare il suo centrocampo. Il calciatore, al momento infortunato, non sarebbe certo di arrivare a gennaio.IL PUNTO – Petar Sucic rappresenta uno dei centrocampisti seguiti dall’Inter nell’ottica di aggiungere un mediano di qualità in mezzo al campo. Al momento, una vera e propria trattativa tra i nerazzurri e la Dinamo Zagabria, club che ne detiene il cartellino, non è stata avviata. Al sondaggio della squadra meneghina per il classe 2003 non è finora seguita una mossa concreta, anche perché il suo infortunio induce ad affrontare in maniera attenta tale capitolo di mercato.Sucic all’Inter? Difficilmente a gennaioIL PIANO – Il croato manca dal campo da novembre a causa di un infortunio al metatarso. Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio, i nerazzurri avrebbero in mente una strategia funzionale all’esigenza di portare il classe 2003 a Milano in una forma adeguata per poter competere in nerazzurro.
Sucic in orbita Inter  Il suo infortunio induce a una strategia

Inter-news.it - Sucic in orbita Inter. Il suo infortunio induce a una strategia

Leggi su Inter-news.it
  • Un giovane talento a costo zero: perché l'Inter pensa a Sucic
  • Calciomercato Bologna News/ Ndoye in orbita Napoli, Beukema-Castro verso l'Inter? (15 gennaio 2025)
  • Sucic in orbita Inter. Il suo infortunio induce a una strategia
  • sucic orbita inter suoL'Inter cerca un nuovo Calhanoglu: sondaggio per Sucic della Dinamo Zagabria - Il centrocampista, classe 2003, è uno dei profili seguiti dai nerazzurri per l'estate. Contatti esplorativi con il club ... (gazzetta.it)
  • sucic orbita inter suoSky - Inter, primi contatti per Petar Sucic: chi è, dove gioca e quanto vale - Un nome emerso nelle scorse settimane e che adesso assume consistenza in casa Inter, alla luce anche dei tanti problemi fisici che hanno afflitto la squadra di. (msn.com)
  • sucic orbita inter suoSucic nuovo obiettivo dell’Inter. Quel paragone che evoca lieti ricordi - Petar Sucic è il nuovo obiettivo dell’Inter per il suo centrocampo. Il calciatore della Dinamo Zagabria rappresenta un profilo che rimanda con forza a un croato che ha fatto benissimo in nerazzurro. L ... (informazione.it)
Video Sucic orbita