Tassa sui rifiuti monta la polemica per le cartelle pazze Maggioranza non vuole facilitare l’accesso agli sportelli

Cresce la polemica intorno alle cosiddette cartellepazze” di Ama. Come documentato in un articolo di RomaToday Dossier, nel mese di novembre sono partiti circa 355mila avvisi Tari, la Tassa sui rifiuti, diretti a evasori totali e morosi, ma stando alle denunce continue dei romani, una serie di.
Tassa sui rifiuti monta la polemica per le cartelle pazze   Maggioranza non vuole facilitare l’accesso agli sportelli

Romatoday.it - Tassa sui rifiuti, monta la polemica per le cartelle pazze. "Maggioranza non vuole facilitare l’accesso agli sportelli"

Leggi su Romatoday.it
  • Tassa sui rifiuti, monta la polemica per le cartelle pazze. "Maggioranza non vuole facilitare l’accesso agli sportelli"
  • Inumazione delle salme, dal 1 gennaio il servizio ha un costo per i cittadini. Monta la polemica
  • Emergenza rifiuti, ad Alghero monta la polemica sulla Tari
  • Incendio all’ex campo rom di Ponticelli, monta la polemica
  • tassa rifiuti monta polemicaPolemica per la Tari in aumento: "Si calcola sui costi del 2022" - Nel comune di Grottammare la Tari (tassa sullo smaltimento dei rifiuti) è aumentata del 7% e i cittadini si lamentano. L’amministrazione ha pubblicato le tabelle, ma avventurarsi in quei dati ... (msn.com)
  • In arrivo la Tarip, la tassa rifiuti che prende il posto della Tari. Come funziona? - In arrivo la Tarip, la nuova tassa rifiuti che prende il posto della Tari. In effetti si può considerare la Tarip come una sorta di evoluzione della tassa rifiuti tradizionale prevedendo quello che è ... (money.it)
  • In Italia almeno il 15% della tassa rifiuti viene evaso, e i costi salgono (anche) per carenza d’impianti - La Tari è il secondo tributo comunale per importanza dopo l’Imu, con un gettito pari a 10,5 miliardi nel 2023: si tratta della tassa sui rifiuti, che a norma di legge deve – o almeno dovrebbe ... (greenreport.it)
Video Tassa sui