Terra Moretti lancia un bond sostenibile da 15 milioni euro Al via nuovi investimenti per cantine e hotellerie

Una mossa per la sostenibilità da milioni di euro. Terra Moretti, il gruppo di Erbusco, in provincia di Brescia, attivo nel vino (con sei cantine in tre regioni: Bellavista e Contadi Castaldi in Franciacorta; Petra, Teruzzi e Acquagiusta in Toscana; Sella&Mosca con Casa VillaMarina in Sardegna) e nell’ospitalità di lusso, ha emesso un sustainability-linked bond da 15 milioni di euro. Una strategia che coinvolge tre istituti di credito e che punta a finanziare nuovi progetti, dalla modernizzazione delle cantine all’espansione delle strutture di hotellerie.La famiglia MorettiIl progetto di Terra MorettiIl sustainability-linked bond, sottoscritto da Cassa Depositi e Prestiti (Cdp), Banca Sella e Banca Valsabbina, rappresenta un passo strategico per Terra Moretti. Per la suddivisione dell'investimento, Cdp contribuisce con 7,5 milioni, Sella con 4 milioni e Valsabbina con 3,5 milioni di euro.
Terra Moretti lancia un bond sostenibile da 15 milioni euro  Al via nuovi investimenti per cantine e hotellerie

Gamberorosso.it - Terra Moretti lancia un bond sostenibile da 15 milioni euro. Al via nuovi investimenti per cantine e hotellerie

Leggi su Gamberorosso.it
  • Terra Moretti lancia un bond sostenibile da 15 milioni euro. Al via nuovi investimenti per cantine e hotellerie
  • terra moretti lancia bondTerra Moretti, bond da 15 milioni per la crescita sostenibile - L’obbligazione avrà una durata di sette anni e consentirà di sostenere lo sviluppo del business con sede a Erbusco: anche L’albereta verrà valorizzata ... (giornaledibrescia.it)
  • terra moretti lancia bondAgroalimentare: la società vitivinicola Terra Moretti emette bond per complessivi 15 mln per piano industriale - BRESCIA - Terra Moretti, società che opera nei settori vitivinicolo e dell’ospitalità extra-lusso con sede a Erbusco (Brescia), ha emesso un sustainability-linked bond per complessivi 15 milioni di eu ... (primapress.it)
Video Terra Moretti