Totale sintonia fra Salvini e Zaia il consiglio federale della Lega spinge sul terzo mandato | In Veneto squadra che vince non si cambia

squadra che vince non si cambia“. La Lega spinge sul terzo mandato e dopo il consiglio federale – che si è riunito nella sala Salvadori del palazzo dei gruppi di Montecitorio – tiene a fare sapere che c’è “Totale sintonia e condivisione degli obiettivi fra Matteo Salvini, Luca Zaia e l’intero consiglio”. Con una nota il Carroccio precisa che “il Veneto è un modello di buon governo apprezzato a livello nazionale e internazionale”. Un messaggio chiaro agli alleati: il partito vuole la ricandidatura di Zaia. Al consiglio federale – durato circa due ore – erano presenti, tra gli altri, il ministro dell’Economia Giancarlo Giorgetti, il capogruppo alla Camera Riccardo Molinari, i vicesegretari Andrea Crippa, Alberto Stefani e Claudio Durigon. Oltre, ovviamente, al vicepremier Matteo Salvini.Romeo: “È interesse della Meloni trovare una soluzione” – “La Lega ovviamente, essendo un partito del territorio, si vuole tenere le regioni dove governa, il buon governo”, dichiara – senza giri di parole – il capogruppo al Senato, Massimiliano Romeo, che chiama in causa la presidente del consiglio: “È interesse della Meloni trovare una soluzione soddisfacente che faccia sì che gli alleati leali e collaborativi siano soddisfatti“.
Totale sintonia fra Salvini e Zaia il consiglio federale della Lega spinge sul terzo mandato |  In Veneto squadra che vince non si cambia

Ilfattoquotidiano.it - “Totale sintonia fra Salvini e Zaia”, il consiglio federale della Lega spinge sul terzo mandato: “In Veneto squadra che vince non si cambia”

Leggi su Ilfattoquotidiano.it
  • Lega “Totale sintonia Salvini-Zaia, squadra che vince non si cambia”
  • La Lega, sintonia Salvini-Zaia. Squadra che vince non si cambia
  • Lega: «Totale sintonia Salvini-Zaia: in Veneto squadra che vince non si cambia»
  • Lega “Totale sintonia Salvini-Zaia, squadra che vince non si cambia”
  • Totale sintonia fra Salvini e Zaia”, il consiglio federale della Lega spinge sul terzo mandato:…
  • Lega: «Totale sintonia tra Salvini e Zaia. In Veneto squadra che vince non si cambia»
  • totale sintonia salvini zaiaLega: "Totale sintonia Salvini-Zaia, squadra che vince non si cambia" - La Lega fa quadrato attorno al governatore del Veneto Luca Zaia, dopo le fibrillazioni nella maggioranza sul terzo mandato, e in una nota del partito si sottolinea la " totale sintonia e condivisione ... (adnkronos.com)
  • totale sintonia salvini zaia"Totale sintonia Salvini-Zaia: squadra che vince non si cambia" - Dal consiglio federale del Carroccio arriva un segnale di forte unità tra il governatore del Veneto e il segretario Salvini ... (msn.com)
  • totale sintonia salvini zaiaLega: «Totale sintonia Salvini-Zaia. In Veneto squadra che vince non si cambia» - Totale sintonia tra Salvini e Zaia, tanto che in Veneto squadra che vince non si cambia. È quanto emerge dal Consiglio federale del Carroccio riunito a Roma, con il Veneto ... (msn.com)
Video Totale sintonia