Umiliazione definitiva per Kyrgios è fuori anche dal doppio | il motivo del ritiro fa discutere

Non c'è pace per Nick Kyrgios. Il 29enne, dopo l'eliminazione al primo turno del singolare, saluta anche il doppio. In questo modo è definitivamente fuori dagli Australian Open, mentre la sua nemesi Jannik Sinner viaggia a gonfie vele. Ma - va detto - questa volta non è colpa sua. Il suo compagno di squadra e amico Thanasi Kokkinakis si è infortunato nel match contro James Duckworth e Aleksandar Vukic, valevole per il primo turno del grande Slam. Nonostante avesse aizzato il pubblico di Melbourn contro il numero uno al mondo, Nick Kyrgios è stato sconfitto, umiliato e rimesso al proprio posto. È vero, rientrava da un brutto infortunio e sicuramente esordire in un grande Slam non è semplice. Ma Kyrgios, finora, ha dimostrato di essere più bravo in qualità di opinionista - quando non spara a zero su Sinner -, piuttosto che quando è chiamato a dare risposte sul campo.
Umiliazione definitiva per Kyrgios è fuori anche dal doppio |  il motivo del ritiro fa discutere

Liberoquotidiano.it - Umiliazione definitiva per Kyrgios, è fuori anche dal doppio: il motivo del ritiro fa discutere

Leggi su Liberoquotidiano.it
  • Nick Kyrgios, l'umiliazione definitiva: è fuori anche dal doppio degli Australian Open
  • Kyrgios già fuori dagli Australian Open: "Realisticamente non riesco a vedermi giocare di nuovo un singolare qui" - Il ritorno di Nick Kyrgios alla competizione è stato uno dei momenti clou per molti dei tifosi locali quest'anno, perché l'australiano, ex numero 13 del mondo (ora 92 nel ranking ATP) non giocava da ... (gamereactor.it)
  • Australian Open 2025, Kyrgios fuori: eliminato il ‘nemico’ di Sinner - L'australiano battuto in tre set all'esordio contro Fearnley Nick Kyrgios subito fuori all’Australian Open 2025. E’ durato poco più di due ore il tentativo di ritorno dell’australiano al ... (informazione.it)
  • Kyrgios è già fuori! Al ritorno dopo tre anni è travolto da Fearnley e dal dolore addominale: ko in tre set - Nick Kyrgios è già fuori! Al ritorno dopo tre anni nel main draw dello Slam di casa, l'australiano stringe i denti per i dolori addominali ma non basta: Jacob Fearnley, n.92 del mondo, lo elimina in ... (eurosport.it)
Video Umiliazione definitiva