VIDEO Kvara l’ultimo abbraccio a Napoli

Tempo di lettura: 2 minutiKhvicha Kvaratskhelia ha ufficialmente salutato il Napoli e i suoi tifosi attraverso un toccante VIDEO pubblicato sui suoi canali social. Nel filmato, il calciatore georgiano ripercorre i momenti salienti dei suoi due anni e mezzo con la maglia azzurra, includendo immagini delle sue esultanze e dei gol più emozionanti. Particolarmente commoventi sono le sequenze in cui Kvaratskhelia rende omaggio alla statua e al murale di Diego Armando Maradona nei Quartieri Spagnoli, oltre a un ultimo saluto allo stadio che porta il nome del Pibe de Oro. Nel VIDEO, Kvaratskhelia appare davanti alla finestra di casa sua con lo sfondo del panorama napoletano, cammina sotto la pioggia all’interno dello stadio e condivide momenti intimi con la sua compagna e il figlio neonato. La scena finale lo ritrae seduto sugli spalti del Maradona, mentre osserva per l’ultima volta il campo che lo ha visto diventare campione d’Italia, riportando lo scudetto a Napoli dopo 33 anni.
VIDEO  Kvara l’ultimo abbraccio a Napoli

Anteprima24.it - VIDEO/ Kvara, l’ultimo abbraccio a Napoli

Leggi su Anteprima24.it
  • Kvara saluta Napoli: l'ultimo dribbling è un abbraccio
  • Il saluto di Kvara con l'abbraccio di notte al murale di Maradona
  • Calciomercato, Kvaratskhelia e l'ultimo tango a Napoli: il futuro si chiama Psg
  • Kvara saluta Napoli: l'ultimo dribbling è un abbraccio
  • Napoli, Kvaratskhelia visita il murales di Maradona prima della cessione al Psg: il video di notte
  • (Video) - Comunque un bel gesto: addio del calciatore georgiano ai Quartieri Spagnoli
  • video kvara ultimo abbraccioKvara saluta Napoli: l'ultimo dribbling è un abbraccio - Il georgiano prima di volare al Psg non è andato solo al murale di Maradona ma ha voluto salutare i compagni. A sorpresa si era presentato con Giuntoli da Spalletti, a sorpresa se ne va: racconti e re ... (msn.com)
  • video kvara ultimo abbraccioIl saluto di Kvara con l'abbraccio di notte al murale di Maradona - Virale sui social il video del georgiano ai Quartieri Spagnoli, ma intanto perde oltre 35mila followers lasciano i suoi profili social. Continua la trattativa per Garnacho ... (rainews.it)
Video VIDEO Kvara