Vita da inferno tra botte e violenza sessuale scatta divieto di avvicinamento alla ex

Perugia, 16 gennaio 2025 - botte alla ex e violento anche sessualmente. Per un 36enne scatta il provvedimento emesso dal Gip del Tribunale di Perugia del divieto di avvicinamento e comunicazione. L'uomo, italiano, è ritenuto responsabile del reato di maltrattamenti in famiglia, violenza sessuale e violazione di domicilio nei confronti della ex compagna. Dagli approfondimenti investigativi, coordinati dalla Procura di Perugia - che ne dà notizia - ed eseguiti dalla polizia, è emerso che già dal 2018 l'indagato aveva assunto un atteggiamento minaccioso e violento nei confronti della ex compagna che, in alcune occasioni, era stata violentemente percossa. Nell'ultimo episodio, avvenuto nel novembre scorso, il 36enne, dopo aver avvicinato la donna sotto la sua abitazione, l'ha afferrata per il collo minacciandola.
Vita da inferno tra botte e violenza sessuale scatta divieto di avvicinamento alla ex

Lanazione.it - Vita da inferno tra botte e violenza sessuale, scatta divieto di avvicinamento alla ex

Leggi su Lanazione.it
  • Vita da inferno tra botte e violenza sessuale, scatta divieto di avvicinamento alla ex
  • Insulti, botte e violenza sessuale sulla compagna: lo stalker finisce in carcere
  • Storie di violenza all’interno delle famiglie: c’è chi dopo 43 anni ha detto stop a una vita d’inferno
  • Botte e sedativi, un report denuncia l’inferno del Cpr di Macomer
  • Indagine nella Ferrara bene, schiavizzò e pestò l’amico: “Oggi vive senza milza”
  • Geloso della sorella picchia i genitori. Mamma e papà denunciano figlio violento
  • vita inferno botte violenzaVita da inferno tra botte e violenza sessuale, scatta divieto di avvicinamento alla ex - L'uomo, 36 anni, è ritenuto responsabile del reato di maltrattamenti in famiglia, violenza sessuale e violazione di domicilio. Applicato il controllo elettronico ... (lanazione.it)
  • Castelfranco: arrestata cinquantenne per violenza domestica sulla madre - Sei anni di inferno per una madre che in tutto questo tempo è stata letteralmente terrorrizzata dalla figlia cinquantenne. Le violenze fisiche (botte ... che le ha dato la vita e che lei ... (msn.com)
  • Botte e violenza sessuale: condannato a 8 anni - Un’altra volta le aveva tirato in faccia un pezzo di vetro e le aveva causato una ferita. Episodi su episodi di violenza immotivata e sempre più preoccupante che, alla fine avevano portato la donna a ... (corrieredellumbria.it)
Video Vita inferno