Volley A2 Consar più forte delle avversità Si aspetta il recupero di Zlatanov

È una Consar più forte anche delle avversità quella che, dopo 4 giornate del girone di ritorno è prima in classifica in condominio con Brescia, ma con un ruolino di marcia migliore di tutte le rivali, fatto di 14 successi e 3 sconfitte. La vittoria nello scontro diretto casalingo di sabato sera contro Prata di Pordenone – senza Zlatanov (foto), che era stato messo ko da una pallonata nell’allenamento di venerdì e che ieri si è sottoposto ad una visita specialistica – è stata la miglior risposta di squadra alle avversità. avversità che, per buona parte della scorsa settimana, avevano costretto a letto con la febbre anche Guzzo. Il sestetto di coach Valentini ha fatto quadrato, si è rimboccato le maniche e ha vinto 3-1 la sfida al vertice. Fra i protagonisti in campo si è distinto Jan Feri. Il ventenne schiacciatore goriziano, schierato al posto di Zlatanov, ha dato il proprio contributo con 12 punti, fra cui 2 a muro e uno in battuta, reggendo il peso della ricezione, dove ha fatto registrare il 49%: "Prata è sempre un avversario tostissimo.
Volley A2  Consar più forte delle avversità  Si aspetta il recupero di Zlatanov

Sport.quotidiano.net - Volley A2. Consar più forte delle avversità. Si aspetta il recupero di Zlatanov

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Volley A2. Consar più forte delle avversità. Si aspetta il recupero di Zlatanov
  • Volley, A2: la Consar Ravenna vince anche ad Aversa ed è sempre più prima
  • Volley A2, batosta Consar: perde con Brescia e non è più prima in classifica
  • Volley A2. Continua la corsa al vertice della Consar. A Siena arriva la settima vittoria di fila
  • Volley A2, la Consar Ravenna perde in casa con il Porto Viro
  • Volley A2, la Consar Ravenna si è fermata sul più bello e ora si chiede il perchè
  • volley a2 consar piuVolley A2, Ravenna vince ed è capolista da sola per una notte - Capolista da sola, almeno per una notte, e in ogni caso con un primo posto da condividere in due e non più in tre. La Consar Ravenna infila l'ottava consecutiva importante: batte Prata nello scontro ... (today.it)
  • volley a2 consar piuOra è la Consar la squadra da battere - Primo posto in condominio con Brescia, Tallone mvp contro Prata: "Vittoria frutto della nostra capacità di adattarci all’avversario" . (msn.com)
  • volley a2 consar piuVolley A2, la Consar dà spettacolo a Siena e la vetta è ben salda - In campo il giorno dell'Epifania. Lunedì 6 gennaio la capolista Consar Ravenna è in trasferta a Siena contro Emma Villas alle 17.30 con la mira di rimanere proprio in vetta. "Sarà una partita dai ... (today.it)
Video Volley Consar