Volley Monza spreca troppo in Champions League e l’Olympiakos vince | l’ultima giornata sarà decisiva

Monza è stata sconfitta dall’Olympiakos per 3-1 (26-24; 26-24; 22-25; 25-21) ed è incappata nella prima sconfitta stagionale nella Champions League di Volley maschile. I brianzoli hanno sciupato un vantaggio di 23-20 nel primo parziale e non hanno concretizzato due set-point consecutivi sul 24-22, nella seconda frazione sono stati recuperati addirittura da 15-9, hanno avuto la meglio nel terzo set anche se i greci sono risaliti dal 10-17 al 19-20, i padroni di casa hanno poi fatto la differenza nella parte centrale del quarto parziale e hanno chiuso i conti.Monza rimane in testa alla classifica del gruppo B con quattro vittorie (dieci punti) davanti all’Olympiakos (tre successi, undici punti) e al Fenerbahce Istanbul (due affermazioni, cinque punti), ma tutto si deciderà nell’ultima giornata in programma tra un paio di settimane: i ragazzi di coach Massimo Eccheli ospiteranno il Giesen e l’Olympiakos farà visita al Fenerbahce, soltanto la prima classificata si qualificherà direttamente ai quarti di finale mentre la seconda disputerà i playoff insieme alle seconde degli altri gironi e alla miglior terza tra i cinque raggruppamenti.
Volley Monza spreca troppo in Champions League e l’Olympiakos vince |  l’ultima giornata sarà decisiva

Oasport.it - Volley, Monza spreca troppo in Champions League e l’Olympiakos vince: l’ultima giornata sarà decisiva

Leggi su Oasport.it
  • Volley, Monza spreca troppo in Champions League e l’Olympiakos vince: l’ultima giornata sarà decisiva
  • Busto vince lo spareggio con Bergamo e vola in finale
  • Perugia è troppo forte, ma Modena va ko a testa alta
  • Cesena-Modena 2-2, le pagelle: Zaro gol, ottimo Battistella, buona la prima di Caso. Caldara lascia i gialli in dieci, Abiuso spreca troppo
  • LIVE Italia-Giappone 3-2, Olimpiadi Parigi volley in DIRETTA: SOPRAVVISSUTI! Gli azzurri sprofondano all’Inferno, risorgono e sono in semifinale!
  • Calcio, juniores: il Brindisi non difende il vantaggio e spreca troppo. Pari nel derby
  • volley monza spreca troppoVolley, Monza spreca troppo in Champions League e l’Olympiakos vince: l’ultima giornata sarà decisiva - Monza è stata sconfitta dall'Olympiakos per 3-1 (26-24; 26-24; 22-25; 25-21) ed è incappata nella prima sconfitta stagionale nella Champions League di ... (oasport.it)
  • Monza spreca e fatica ma torna dalla Germania con due punti - Hildesheim. La Mint Vero Volley Monza questa sera, 3 dicembre, in casa degli Helios Grizzlys Giesen va a caccia del terzo successo della sua CEV Champions League 2024/25 che le consentirebbe di ... (msn.com)
  • Volley: Ivan Zaytsev-Vero Volley Monza, è ufficialmente finita - “Il Consorzio Vero Volley comunica che l’atleta Ivan Zaytsev ha terminato il proprio periodo contrattuale con la MINT Vero Volley Monza. La società ringrazia Ivan per la disponibilità ... (oasport.it)
Video Volley Monza