Aggressioni ai sanitari Colitti Presidente TNV | Intensificare azioni ispettive in Pronto Soccorso e aree degenza

“La violenza sugli operatori sanitari è costante e il Governo è giustamente intervenuto per cercare di contenere questo drammatico fenomeno. Una triste realtà, in aumento anche a livello europeo. A incidere, in modo particolare, è la cronica carenza di professionisti in un settore che, invece, avreb
Aggressioni ai sanitari  Colitti Presidente TNV |   Intensificare azioni ispettive in Pronto Soccorso e aree degenza

Ilgiornaleditalia.it - Aggressioni ai sanitari. Colitti (Presidente TNV): "Intensificare azioni ispettive in Pronto Soccorso e aree degenza"

Leggi su Ilgiornaleditalia.it
  • Aggressioni ai sanitari. Colitti (Presidente TNV): "Intensificare azioni ispettive in Pronto Soccorso e aree degenza"
  • Aggressioni ai sanitari. Provino, Presidente Comitato Garanzia e Controllo ONSIP: “Servono nuove regole e sistema ispettivo più efficace” - “La cultura della sicurezza deve diventare un punto fermo della nostra quotidianità, occorrono nuove regole e un sistema ispettivo più efficace. Le aggressioni al personale sanitario e sociosanitario ... (meridiananotizie.it)
  • aggressioni ai sanitari colittiPicco di aggressioni ai sanitari, sono due ogni tre giorni. Il caso dei pronto soccorsi - I dati dell’Asl Toscana Sud Est segnalano una fortissima crescita dal 2020 in poi. Grasso (Opi): “La violenza contro gli operatori è una ferita profonda e intollerabile” ... (msn.com)
  • aggressioni ai sanitari colittiNuove aggressioni in ospedale: medico picchiato a Merano, infermiera schiaffeggiata a Napoli - Cimo Medici: “Ferma condanna”. Calci e pugni per un farmaco al pronto soccorso bolzanino. Un operatore sanitario di Trentino Emergenza è stato aggredito in ambulanza da un ubriaco.  All’ospedale San P ... (quotidiano.net)
Video Aggressioni sanitari