Agguato intollerabile l' ira del centrodestra e il silenzio della sinistra

In venti hanno aggredito i poliziotti che inseguivano un tunisino sorpreso a spacciare. È successo nella zona del Quarticciolo, a Roma est. I poliziotti del commissariato Prenestino, che lì erano impegnati in un servizio di controllo anti spaccio, avevano appena bloccato una donna italiana e l'uomo di origini nordafricane, impegnati a vendere droga vicino a uno scooter che fungeva da base logistica e dove gli agenti hanno trovato 136 involucri di cocaina e crack, che, in base all'arrivo dei clienti, venivano prelevate e consegnate. Al momento del fermo, l'uomo ha cercato di divincolarsi, anche prendendo a calci i poliziotti fino all'arrivo del gruppo di circa venti persone intervenute in supporto dello spacciatore anche con lo spray urticante, nebulizzato verso gli agenti. Intervenute altre pattuglie sul posto, è stato possibile ripristinare l'ordine e ad accompagnare in ufficio complessivamente undici persone, tra cui uno dei due arrestati, cinque delle quali (4 marocchini e un tunisino) sono risultate irregolari e per questo saranno collocate al Cpr di Bari.
 Agguato intollerabile  l

Iltempo.it - "Agguato intollerabile", l'ira del centrodestra e il silenzio della sinistra

Leggi su Iltempo.it
  • Quarticciolo, "vile agguato alla polizia": l'ira del centrodestra e il silenzio della sinistra
  • Attualità
  • agguato intollerabile ira centrodestraQuarticciolo, "vile agguato alla polizia": l'ira del centrodestra e il silenzio della sinistra - In venti hanno aggredito i poliziotti che inseguivano un tunisino sorpreso a spacciare. È successo nella zona del Quarticciolo, a Roma est. I ... (iltempo.it)
  • Corteo a Bologna . Bruciate foto della premier. L’ira del centrodestra - Pomeriggio di forte tensione a Bologna. Un corteo di 300 studenti e studentesse è sfilato per le strade del centro e della zona universitaria con le bandiere palestinesi, bruciando fotografie di ... (msn.com)
Video Agguato intollerabile