Al Gavazzeni il Grande Spettacolo del Capodanno cinese

Seriate. La Scuola di cinese Yong En è lieta di annunciare il tradizionale Spettacolo del Capodanno cinese, che si terrà sabato 25 gennaio al Teatro Gavazzeni di Seriate. Questo evento rappresenta un momento unico di celebrazione culturale e di condivisione tra la comunità cinese e la cittadinanza locale.Gli organizzatori spiegano: “Il Capodanno cinese, una delle festività più importanti della cultura orientale, sarà celebrato attraverso una serata ricca di spettacoli artistici, musica tradizionale, danze e altre esibizioni culturali. Sarà con noi un ospite d’onore: il rappresentante del Consolato cinese in Italia, proveniente da Milano, che parteciperà per sottolineare l’importanza di questo evento nel promuovere il dialogo interculturale. In questa occasione speciale, desideriamo estendere un caloroso invito alle autorità comunali, ai rappresentanti delle istituzioni e alla Stampa a partecipare a questa serata di festa e scoperta culturale.
Al Gavazzeni il Grande Spettacolo del Capodanno cinese

Bergamonews.it - Al Gavazzeni il Grande Spettacolo del Capodanno cinese

Leggi su Bergamonews.it
  • Al Gavazzeni il Grande Spettacolo del Capodanno cinese
  • Long Live The Queen - Break Free - Cineteatro Gavazzeni - eventi
  • Filippo Caccamo con lo spettacolo comico "Le Filippiche" al Cineteatro Gavazzeni di Seriate
  • Prog Legends - Il grande spettacolo prog - Cineteatro Gavazzeni - eventi
  • «ChiaroScuro» a Seriate, cinque attrici in scena per la grande pittrice Artemisia Gentileschi: il tema della violenza sulle donne
  • Al Gavazzeni “Parole di Faber – Il grande tributo a Fabrizio De André”
  • Filippo Caccamo raddoppia la data del suo spettacolo al Gavazzeni - Seriate. Lo spettacolo di Filippo Caccamo “Le Filippiche” al cineteatro Gavazzeni di Seriate raddoppia. Dopo il grande successo in prevendita della data programmata per il 7 marzo 2025 si aggiunge la ... (bergamonews.it)
  • “Un caffè con Puccini”, al Gavazzeni concerto dedicato alla musica del grande maestro - Questa appunto la “ricetta” che Puccini prescriveva al suo librettista (Giuseppe Adami) al fine di stimolarne l’insonnia creativa, perché, come è noto, Puccini era un gran consumatore di caffè (e di ... (bergamonews.it)
  • Supermagic Arcano 2025: dal 23 gennaio al Sistina il più grande spettacolo di magia - Arriva per la prima volta e in esclusiva sul palco del Teatro Sistina di Roma la 21a edizione di Supermagic “Arcano”, il celebre spettacolo ... al 9 febbraio 2025. Oltre due ore di grande ... (romadailynews.it)
Video Gavazzeni Grande