Attivista di Non una di meno stuprata da un compagno e amico fidato dell’associazione

“Questo post vuole essere la denuncia di uno stupro subito da una di noi, da parte di un ‘compagno’ che oltre ad essere un ‘amico fidato’, si è sempre dichiarato alleato attraversando i nostri spazi pubblici”. Così le militanti dell’associazione transfemminista “Non una di meno” della città di Trento hanno pubblicamente denunciato lo stupro di una delle loro attiviste attraverso i social network, ma senza dare indicazioni sulle sembianze dell’individuo e con diffidenza nei confronti delle istituzioni italiane. “Un uomo che ha tradito la fiducia accordatagli abusando di una nostra sorella in un momento di fragilità”, prosegue la nota «ci troviamo ancora una volta a denunciare il mancato rispetto del consenso di una donna che non era in grado di esplicitarlo: in quel frangente l’alleato ha esercitato in modo ancor più vigliacco e vile il proprio potere”.
Attivista di Non una di meno stuprata da un compagno e amico fidato dell’associazione

Secoloditalia.it - Attivista di “Non una di meno” stuprata da un “compagno” e “amico fidato” dell’associazione

Leggi su Secoloditalia.it
  • Trento, attivista di «Non una di meno» vittima di stupro, la solidarietà del Centro sociale Bruno e del Pd
  • Il delirio di "Non una di meno": lo stup***ore è un compagno ma la colpa è del fas***mo
  • Denuncia shock sui social: «È stata stuprata una nostra compagna»
  • Stupro piazza Alcalà, striscioni nei luoghi simbolici contro la violenza di genere
  • Corteo e scritte per protestare contro lo stupro. Ma per la polizia non c'è stato
  • VIDEO | Blitz alla mostra di Artemisia Gentileschi, impronte rosse "come il sangue delle donne stuprate"
  • Attivista stuprata in carcere dai talebani in Afghanistan: il video usato come ricatto dal regime - Un filmato girato con un cellulare in un carcere in Afghanistan mostra uno stupro di gruppo ai danni di un’attivista per i ... durante le proteste o per “non aver rispettato” le leggi ... (msn.com)
  • Corteo oggi a Bologna: il percorso delle attiviste di ‘Non una di meno’ - È questo lo slogan e il messaggio che vuole lanciare il movimento femminista “Non una di meno” per la giornata contro la violenza sulle donne. Il 25 novembre infatti, dopo il corteo nazionale ... (msn.com)
Video Attivista Non