Balneari della Toscana | Attendiamo decreto Mit per indennizzi

PISA – Balneari della Toscana: “Attendiamo decreto Mit per indennizzi”“Attendiamo il decreto del MIT il 31 marzo, ma con il proposito di lavorare per arrivare a quella data nel modo migliore per le  attività Balneari”.  Lo ha detto Simone Guerrini, presidente Fiba Confesercenti Toscana, al termine del convegno ‘Incontro Balneari della Toscana’ a Pisa, alla presenza tra gli altri del presidente nazionale FIBA Confesercenti, Maurizio Rustignoli, dell’assessore alle attività produttive, all’economia, al credito e al turismo della Regione Toscana, Leonardo Marras, dell’assessore alle attività produttive commercio turismo e demanio marittimo del comune di Pisa, Paolo Pesciatini e del vicesindaco di Cecina, Alessandro Bechini, in rappresentanza di Anci Toscana.Come illustra un comunicato, dopo che il Dl ‘salva-infrazioni’ ha fissato per il  2027 il termine per le concessioni Balneari, sarà un decreto del Ministero delle Infrastrutture, da adottare entro il 31 marzo 2025, a stabilire i criteri per l’equa remunerazione degli investimenti fatti dai concessionari uscenti negli ultimi 5 anni, in caso di mancato rinnovo.
Leggi su Corrieretoscano.it
  • Balneari della Toscana: "Attendiamo decreto Mit per indennizzi"
  • I balneari attendono il decreto del Mit sugli indennizzi
  • Docce al mare, obbligo di usare acqua potabile. L’allarme dei balneari. “Serve buonsenso”
  • Balneari Fiba Confesercenti | La partita degli indennizzi non è chiusa
  • balneari toscana attendiamo decretoLa partita dei balneari: "Indennizzi, la palla ora passa alle Regioni" - Il vertice organizzato da Fiba Confesercenti Toscana al Residence . San Rossore, presente l’assessore regionale al Turismo Leonardo Marras. (msn.com)
  • balneari toscana attendiamo decretoBalneari, Fiba Confesercenti: “La partita degli indennizzi non è chiusa” - PISA – “Attendiamo il decreto del MIT il 31 marzo, ma con il proposito di lavorare per arrivare a quella data nel modo migliore per le attività balneari”. (firenzepost.it)
  • balneari toscana attendiamo decretoBalneari Confesercenti, Governo riconosca valore a imprese - "La legge vigente non ci ha assolutamente accontentato, è carente ed è la politica che ha il dovere di accompagnare le imprese in questa transizione: al Governo chiediamo di aprire un dialogo concreto ... (ansa.it)
Video Balneari della