Basket Serie B Desio perde con onore E ora c’è già il Ragusa

Non si può proprio dire che sia un periodo fortunato per la RimaDesio che, ancora alle prese con l’emergenza infortuni, incappa nella sua quinta sconfitta consecutiva. Ma a Casale lo fa combattendo alla pari non per 40, ma 45 minuti. Solo l’over-time sancisce il successo della squadra di Corbani che per buonissima parte del match, specie nei primi due quarti, è stata costretta a rincorrere quella di Gallazzi. Che pur senza Chiumenti (in panchina, ma inutilizzabile come Perez), ma con un Bartninkas recuperato al 100% rispetto Vicenza va davvero a tanto così dal bissare il successo dell’andata. A proposito del talento lituano, prestazione super per lui quella del PalaEnergica “Paolo Ferraris“. Gli acciacchi di sabato sono un lontano ricordo; per lui 24 punti con 12/17 da 2 e 15 rimbalzi. Prestazione da leccarsi i baffi che però non basta a portare in Brianza i due punti.
Basket Serie B  Desio perde con onore  E ora c’è già il Ragusa

Sport.quotidiano.net - Basket Serie B. Desio perde con onore. E ora c’è già il Ragusa

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Basket Serie B. Desio perde con onore. E ora c’è già il Ragusa
  • Basket, Serie B: Rimadesio ko in casa con Vicenza, quarta in fila
  • Pallacanestro Serie B - Per il Novi quarta vittoria nelle ultime cinque partite a danno del Desio
  • Dopo un tempo supplementare la Novipiù ha la meglio su Desio: al “PalaFerraris” termina 78-75
  • Serie B - Desio battuta dopo un supplementare: bel successo Novipiù
  • Basket, Serie B: Rimadesio ko in casa con Vicenza, quarta in fila
  • basket serie b desioSerie B - Desio battuta dopo un supplementare: bel successo Novipiù - Successo fondamentale per la Novipiù Monferrato Basket che all'overtime batte Desio per 78-75. I rossoblù salgono a quota 22 punti in classifica rimanendo saldamente nel ... (pianetabasket.com)
  • basket serie b desioBasket Serie B. Desio perde con onore. E ora c’è già il Ragusa - Non si può proprio dire che sia un periodo fortunato per la Rimadesio che, ancora alle prese con l’emergenza infortuni, incappa nella sua quinta sconfitta consecutiva. Ma a Casale lo fa combattendo al ... (sport.quotidiano.net)
  • basket serie b desioBasket serie B, Gambaro (Az Saronno): “100 punti sono troppi!” - CASTELLANZA- Stefano Gambaro, allenatore della Az Robur Saronno, non è certo soddisfatto dopo la sconfitta infrasettimanale contro la Fulgor Omegna: […] ... (ilsaronno.it)
Video Basket Serie