Blitz antimafia a Brescia arrestato anche un tarantino

Tarantini Time QuotidianoNella mattinata odierna personale del Nucleo Polizia Economico Finanziaria della Guardia di finanza e della Compagnia Carabinieri di Brescia stanno dando esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal G.I.P. presso il Tribunale di Brescia nei confronti di 5 soggetti, residenti nelle province di Milano, Sondrio, Monza e Brianza e Taranto, per i quali è stato altresì disposto il sequestro preventivo di disponibilità finanziarie e beni per oltre 650.000 euro. La complessa indagine, coordinata dalla locale Procura della Repubblica – Direzione Distrettuale antimafia, ha avuto inizio, nel 2021, dall’attività di monitoraggio di alcuni soggetti, ritenuti prossimi a contesti di criminalità organizzata di matrice ‘ndranghetista, che avrebbero acquisito, tramite una società svizzera, la proprietà di un’azienda Bresciana operante nel settore zootecnico, depauperandola del proprio capitale e quindi determinando una procedura fallimentare.
Blitz antimafia a Brescia arrestato anche un tarantino

Tarantinitime.it - Blitz antimafia a Brescia, arrestato anche un tarantino

Leggi su Tarantinitime.it
  • Blitz antimafia a Brescia, arrestato anche un tarantino
  • Blitz dell'Antimafia a Brescia: arrestati un ex di Fratelli d’Italia e un ex della Lega per legami con la ‘ndrangheta
  • Brescia, suor Anna Donelli arrestata nel blitz antimafia: avrebbe fatto da tramite tra 'Ndrangheta e detenuti
  • 'Ndrangheta, maxi blitz da Brescia a Viterbo: arrestate 25 persone. In carcere anche suor Anna Donelli: era «a
  • 'Ndrangheta bresciana: tra gli arrestati anche una suora e due politici
  • Arresti contro la 'ndrangheta a Brescia, anche una suora
  • blitz antimafia a bresciaAntimafia a Brescia: tra i fermati spunta un tarantino - Operazione antimafia a Brescia: cinque arresti legati alla ‘ndrangheta, tra cui un tarantino. Sequestrati beni per 650.000 euro. (pugliapress.org)
  • blitz antimafia a bresciaBrescia, attiviste dopo blitz alla fabbrica Leonardo: “Costrette a spogliarci, maschi no”/ Questura smentisce - Brescia, attiviste denunciano abusi dopo blitz alla fabbrica Leonardo: "Siamo state costrette a spogliarci, maschi no". Ma la Questura smentisce ... (ilsussidiario.net)
  • Arresti per bancarotta a Brescia, alcuni indagati vicini alla ‘ndrangheta - BRESCIA Cinque persone sono state raggiunte da ordinanza di custodia cautelare eseguite da Guardia di Finanza e carabinieri di Brescia nell’ambito di un’inchiesta del pm dell’Antimafia di Brescia Teod ... (corrieredellacalabria.it)
Video Blitz antimafia