Bruce Willis ringrazia la polizia impegnata nei soccorsi a Los Angeles

La star di Die Hard si è fermato a chiacchierare con le forze dell'ordine come immortalato dalla moglie in un video. Bruce Willis è tornato in pubblico ed è stato ripreso in video dalla moglie Emma Heming Willis, impegnato a ringraziare i soccorritori che stanno lavorando giorno e notte nell'emergenza incendi intorno a Los Angeles. La moglie dell'attore ha condiviso su Instagram il video in bianco e nero in cui si vede Willis indossare un cappellino dei New York Yankees mentre stringe la mano ad un agente di polizia di Los Angeles e posa per una foto. Il video su Instagram di Bruce Willis e la diagnosi della malattia Nel post pubblicato da Emma Heming Willis, il video è accompagnato dalla .
Bruce Willis ringrazia la polizia impegnata nei soccorsi a Los Angeles

Movieplayer.it - Bruce Willis ringrazia la polizia impegnata nei soccorsi a Los Angeles

Leggi su Movieplayer.it
  • Bruce Willis ringrazia la polizia impegnata nei soccorsi a Los Angeles
  • Bruce Willis torna sui social dopo mesi di assenza: il ringraziamento dell'attore ai poliziotti di Los Angeles
  • Bruce Willis riappare in un video, l'attore ringrazia i soccorritori dopo gli incendi a Los Angeles
  • Bruce Willis ringrazia i pompieri: prima apparizione pubblica dall'annuncio della malattia
  • Bruce Willis torna sui social dopo mesi di assenza
  • Canile alluvionato, la polizia salva Rex e i suoi compagni
  • bruce willis ringrazia poliziaBruce Willis ringrazia la polizia impegnata nei soccorsi a Los Angeles - Bruce Willis è tornato in pubblico ed è stato ripreso in video dalla moglie Emma Heming Willis, impegnato a ringraziare i soccorritori che stanno lavorando giorno e notte nell'emergenza incendi intorn ... (msn.com)
  • bruce willis ringrazia poliziaBruce Willis: prima apparizione in video a tre anni dall’addio alle scene, con un poliziotto - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
  • bruce willis ringrazia poliziaBruce Willis su Instagram: l'attore stringe la mano e saluta i le forze dell'ordine che combattono contro i roghi di Los Angeles - Nonostante la malattia, il 69enne ha ringraziato personalmente i vigili del fuoco che stanno affrontando gli incendi in California. (msn.com)
Video Bruce Willis