Calciomercato Milan il Manchester United e Marcus Rashford dicono di no E c’è chi accusa il club | ecco cosa è successo

Il Calciomercato Milan non è ancora iniziato anche perché il Manchester United e Rashford si sarebbero tirati indietro.La fonte è Forza Milan. Noi leggiamo e riportiamo con la convinzione di non fare del male al nostro Milan. Anzi, il contrario. Si parla di Marcus Rashford, obiettivo fino a qualche giorno fa di Zlatan Ibrahimovic e del Milan. Ma qualcosa non ha funzionato. Proprio come non ha funzionato in estate per Joshua Orobosa Zirkzee.ecco cosa scrivono i ragazzi di Forza Milan: “Quello che è successo con Rashford tra martedi e mercoledi rasenta un livello dirigenziale da Società di Serie D. Un qualcosa di abominevole già accaduto con Zirkzee ma peggiorato di brutto in questo caso.”Poi entrano più specificatamente nel dettaglio:“Come raccontato su Substack, c’è da vergognarsi per un modo di trattare che non è da incompetenti è da mercanti da strapazzo.
Calciomercato Milan il Manchester United e Marcus Rashford dicono di no  E c’è chi accusa il club |  ecco cosa è successo

Dailymilan.it - Calciomercato Milan, il Manchester United e Marcus Rashford dicono di no. E c’è chi accusa il club: ecco cosa è successo

Leggi su Dailymilan.it
  • Calciomercato Milan, si lavora ancora per Rashford.
  • Milan, non c'è ancora l'ok definitivo di Rashford. E il nodo ingaggio…
  • Joao Felix e non Rashford in attacco: c’è il via libera al Milan
  • Rashford, il Milan lo aspetta: ma Dortmund e Barcellona fanno paura
  • Calciomercato, le notizie del 16 gennaio: Cambiaso vicino al City che tratta con la Juve. Il Napoli forte su Garnacho
  • Milan, non solo Marcus Rashford: si punta anche a un difensore
  • calciomercato milan manchester unitedCalciomercato, Cambiaso al City: giorno decisivo. Milan, rebus inglese: Walker o Rashford - Guardiola presenterà l’offerta di 65 milioni di bianconeri, che intanto pensano a rinforzare la difesa. I rossoneri pronti a fare spesa a Manchester sponda ... (repubblica.it)
  • calciomercato milan manchester unitedCalciomercato, Milan: Joao Felix il nome nuovo. Napoli, idea Yeremay Hernandez. Inter, piace Sucic - Il Milan non molla la presa da Rashford, corteggiato ance da Barcellona e Borussia Dortmund. Per il Diavolo resta il nodo ingaggio, che è altissimo: Rashford guadagna circa 12 milioni netti ... (msn.com)
  • calciomercato milan manchester unitedUltimissime calciomercato Milan | Trattative | Ultim'ora - Segui con noi tutte le trattative di calciomercato Milan in tempo reale: indiscrezioni, incontri e affari conclusi Il calciomercato Milan non dorme mai. La politica del club tiene tutti in attività du ... (milannews24.com)
Video Calciomercato Milan