Carolina Morace e il coming out arrivato tardi | "Non sapete cosa abbiamo passato io e mia moglie"

Carolina Morace con i suoi 12 scudetti e 500 reti segnate in serie A è il simbolo del calcio femminile in Italia. Terminata la carriera da calciatrice è diventata allenatrice e commentatrice Tv. Oggi non solo è avvocato ma anche europarlamentare del Movimento 5 Selle. Il suo amore per lo sport inizia a "Venezia, in un camp.
Leggi su Milleunadonna.it
  • Carolina Morace e il coming out a 56 anni: «Ci sono arrivata grazie a mia moglie»
  • Carolina Morace: «Il mio coming out a 56 anni in Italia non ha fatto proseliti. Nicola Jane l'ho sposata tre volte»
  • Carolina Morace: "Ho fatto coming out a 56 anni. Ho sposato tre volte la mia Nicola Jane"
  • Carolina Morace e il coming out a 56 anni
  • Carolina Morace: «Il mio coming out a 56 anni»
  • Carolina Morace: «Sono sposata tre volte con la stessa donna, il coming out a 56 anni. Il calcio? Non potevamo
  • carolina morace coming outCarolina Morace: «Il mio coming out a 56 anni» - Ex calciatrice e allenatrice, la Morace ha scelto di raccontare il suo percorso personale e professionale, toccando temi cruciali come i diritti civili e l'evoluzione dello sport femminile in Italia d ... (msn.com)
  • carolina morace coming outCarolina Morace: "Ho fatto coming out a 56 anni. Ho sposato tre volte la mia Nicola Jane" - La pioniera del calcio femminile italiano oggi europarlamentare M5S si racconta al Corriere: "Ai miei tempi uno degli allenatori più intervistati, ... (huffingtonpost.it)
  • carolina morace coming outCarolina Morace: «Sono sposata tre volte con la stessa donna, il coming out a 56 anni. Il calcio? Non potevamo giocare» - Carolina Morace sa bene cosa siginifica lottare, combattere e non smettere mai di credere che le cose possano cambiare. Lei è stata la vera pioniera ... (msn.com)
Video Carolina Morace