‘Christmas sea’ vola sui social con 17 milioni di visualizzazioni

Superano i 17 milioni le visualizzazioni sui canali social registrate da Riccione Christmas Sea, partito il 23 novembre. Un numero elevato che indica quante volte foto, video e stories sono stati guardati dagli utenti. "Un successo straordinario per partecipazione e visibilità che denota l’efficacia della nostra strategia digitale – sottolinea l’assessore al Turismo Mattia Guidi –. Questo progetto ha emozionato, coinvolto e portato la nostra città sotto i riflettori nazionali". In particolare le pagine ufficiali Città di Riccione, rivolto al pubblico locale, e Riccione Welcome, che promuove la destinazione con contenuti sponsorizzati in Italia e all’estero, con più di 17 milioni di visualizzazioni sui canali Meta, Facebook e Instagram, hanno avuto una copertura di 5,5 milioni di persone, oltre 130mila interazioni (mi piace, commenti, condivisioni, salvataggi e clic) e un incremento di oltre 6mila nuovi follower in soli 44 giorni.
‘Christmas sea’ vola sui social con 17 milioni di visualizzazioni

Ilrestodelcarlino.it - ‘Christmas sea’ vola sui social con 17 milioni di visualizzazioni

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
Video ‘Christmas sea’