Confindustria | pesano caro energiadazi

15.30 Il 2025 si apre con i prezzi dell'energia in aumento, "che pesano sull'inflazione e costi delle imprese, e i timori di dazi, che inciderebbero sull'export, già debole". Così il Centro studi di Confindustria. "Nel quarto trimestre 2024, la dinamica del Pil in Italia è stata fiacca, tra crescita modesta dei servizi e industria ancora in affanno", sottolinea Confindustria. In salita i servizi e per l'industria "timide luci". Investimenti in calo. Il calo dei tassi allegerisce le condizioni finanziarie.
Leggi su Servizitelevideo.rai.it
  • confindustria pesano caro energiadaziConfindustria, il 2025 parte con energia cara e timori dazi - Il 2025 si apre con prezzi dell'energia in aumento, "che pesano su inflazione e costi delle imprese, e timori di dazi che inciderebbero sull'export, già debole". (ANSA) ... (ansa.it)
  • confindustria pesano caro energiadaziConfindustria, inizio 2025 con energia cara e rischio dazi - ROMA (ITALPRESS) - Il 2025 si apre con prezzi dell'energia in aumento, che pesano su inflazione e costi delle imprese, e timori di dazi che inciderebbero s ... (msn.com)
  • confindustria pesano caro energiadaziCONFINDUSTRIA: UN 2025 - "Il 2025 si apre con prezzi dell’energia in aumento, che pesano su inflazione e costi delle imprese, e timori di dazi sull’export, già debole. Ma proseguiranno il calo dei tassi, che alleggerisce le c ... (9colonne.it)
Video Confindustria pesano