Corea del Sud il presidente Yoon Suk-yeol è in stato di fermo ma continua a rifiutare di sottoporsi a interrogatorio

Dopo essere finito in stato di fermo, il presidente sospeso della Corea del Sud, Yoon Suk-yeol, continua a trincerarsi nel silenzio più totale. Per la seconda volta consecutiva, infatti, il leader di Seoul ha rifiutato di presentarsi per l’interrogatorio sul suo tentativo fallito di imporre la legge marziale. A riferirlo è l’agenzia di stampa Yonhap, riportando le parole del difensore del presidente sospeso. Secondo l’avvocato Seok Dong-hyeon “il presidente ha già dichiarato a fondo la sua posizione durante il primo interrogatorio del CIO e non vede alcuna ragione o necessità di rispondere a un ulteriore interrogatorio”. Come noto, Yoon Suk-yeol da mercoledì si trova in un centro di detenzione di Seoul. Dopo il fermo, il leader è stato torchiato dagli investigatori con un interrogatorio che sarebbe durato oltre 10 ore.
Corea del Sud il presidente Yoon Suk-yeol è in stato di fermo ma continua a rifiutare di sottoporsi a interrogatorio

Lanotiziagiornale.it - Corea del Sud, il presidente Yoon Suk-yeol è in stato di fermo ma continua a rifiutare di sottoporsi a interrogatorio

Leggi su Lanotiziagiornale.it
  • Corea del Sud, al via il processo di impeachment di Yoon. Il presidente verso l'arresto
  • Corea del Sud, il presidente Yoon Suk-yeol è stato arrestato
  • Corea del Sud, arrestato l'ex presidente Yoon: "Un'illegalità, ma rispetto per evitare incidenti"
  • Corea del sud, arrestato il presidente Yoon
  • Corea del Sud: l’arresto del presidente chiude la crisi?
  • Corea del Sud, il presidente (deposto) Yoon Suk Yeol arrestato per tradimento: «Lo Stato di diritto è crollato». E rifiuta di testimoniare
  • corea sud presidente yoonCorea del Sud, arrestato l'ex presidente Yoon: "Un'illegalità, ma rispetto per evitare incidenti" - Era il secondo tentativo di arrestare il presidente conservatore che aveva scatenato il caos imponendo la legge marziale, poi colpito da impeachment. "Lo Stato di diritto è crollato" ha commentato Yoo ... (msn.com)
  • corea sud presidente yoonCorea del Sud, il presidente Yoon Suk-yeol è stato arrestato - Yoon Suk-yeol ha affermato in un messaggio preregistrato di aver accettato e deciso di sottoporsi agli interrogatori dell'anticorruzione sulla breve imposizione della legge marziale del 3 dicembre al ... (tg24.sky.it)
  • corea sud presidente yoonSud Corea, arrestato il presidente (deposto) Yoon. Esulta l'opposizione - AGI - Il presidente deposto della Corea del Sud, il conservatore Yoon Suk-Yeol, è stato arrestato per il tentativo di colpo di Stato del 3 dicembre scorso: lo ha reso noto l'agenzia anti-corruzione (C ... (msn.com)
Video Corea del